News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 3 al 9 giugno

Inizia una nuova settimana ma come sempre con qualche giusto consiglio e previsione grazie all'oroscopo della settimana dal 3 al 9 giugno


Eccoci pronti ad affronatre una nuova settimana e con l’oroscopo di oggi o meglio con l’oroscopo della settimana dal 3 al 9 giugno sarà un po’ più semplice compiere alcune scelte. I consigli sono sempre necessari soprattutto quelli positivi ma i periodi un po’ bassi capitano a tutti. In particolare il Cancro sarà il segno favorito in amore grazie a Venere e Mercurio che si trovano in questo segno. Mentre Plutone e la Luna in quadratura metteranno un po’ in difficoltà i Capricorno. Ma vediamo l’oroscopo di oggi e l’oroscopo della settimana segno per segno.

L’oroscopo della settimana, dal 3 al 9 giugno

ARIETE (21/03-20/04) La Luna vi porterà ad avere un po’ di preoccupazione verso gli altri ma è una condizione positiva. Urano e il Sole ben allineati vi aiuteranno versa la giusta intuizione per risolvere i problemi dell’ultimo periodo. Riuscirete a chiarire anche il rapporto con una persona che vi intimoriva.

TORO (21704-20/05) E’ la settimana delle spese ma fate attenzione ad evitare quelle inutili. Controllate la vostra salute, in particolare abbiate cura dei denti. Venere in Cancro vi farà tornare la voglia di passare del tempo con una persona importante. Inoltre qualcuno ha bisogno del vostro aiuto.

GEMELLI (21/05-21/06) Il periodo è quello favorevole nel campo del lavoro, Marte Lilith, il Sole e Giove sono in Gemelli e per voi c’è una buona opportunità. Quindi mostrate quanto valete, soprattutto i nati dell’ultima decade. Giove continua a regalarvi positività.

CANCRO (22/06-22/07) L’amore è al centro del vostro mondo perché Venere e Mercurio si trovano nel vostro segno. Per i single potrebbe finalmente arrivare il vero amore, vi colpirà per l’intelligenza. Siate pazienti per quanto riguarda il lavoro perché negoziare in questo momento non condurrà a molto.

LEONE(23/07-23/08) Mercurio in Cancro non scioglie i vostri dubbi ma vi permette di continuare a riflettere. Intanto Nettuno movimenta un po’ la vostra vita. Ritroverete un amico rimasto in silenzio per lungo tempo e sarà di nuovo tutto come prima.

VERGINE(24/08-22/09) Plutone punta sui vostri sentimenti e a voi non resterà che arrendervi. Ma resterete concentrati anche sul lavoro perché adesso è importante trovare il giusto equilibrio. Seguite i consigli di un amico, la lettura vi farà comprendere e riflettere e di certo influenzerà le vostre scelte.

BILANCIA (23/09-22/10) Pronti per il cambiamento? E’ il momento di impegnarsi davvero e ampliare le vostre conoscenze. Scoprirete anche una creatività nascosta e tutto ciò vi darà grande soddisfazone. Anche in amore il momento è perfetto o più che altro molto romantico.

SCORPIONE (23/10-22/11) Siete stanchi ma non è questo il momento di mollare. Saturno premia la vostra perseveranza e raccoglierete i frutti di tanta fatica. E’ giusto iniziare a risparmiare per poi godervi il vostro progetto.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Non passerete molto tempo con gli amici ma solo perché avete voglia di stare solo con la persona amata. Questo vi rilasserà ma c’è qualcuno che ha bisogno di voi, non siate troppo duri anche se si tratta di una persona testarda. Anche la famiglia vi è accanto e l’armonia sembra essere tornata.

CAPRICORNO (22/12-20/01)Attenzione all’eccesso di sensibilità che a volte vi tormenta. Plutone e la Luna saranno in quadratura e l’inizio della settimana sarà un po’ difficile perché vi offenderete facilmente. Sarete severi soprattutto con la persona amata. Sul lavoro avrete la giusta aggressività ma in famiglia un piccolo conflitto a cui faranno presto seguito le vostre scuse.

ACQUARIO (21/01-19/02) Mettete da parte il sospetto e godetevi questa settimana. Per alcuni tanto divertimento e romanticismo. Sarete in gran forma e molto curati nell’aspetto. Non mancheranno i complimenti.

PESCI (20/02-20/03)Marte e Nettuno in quadratura vi confondono e non saprete come comportarvi. Siate prudenti ed evitate i colpi di testa perché l’inutito non vi sarà d’aiuto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.