Julia Caples, la mamma vampiro che beve sangue umano


Non è un film dell’orrore. La donna beve sangue umano da ben 30 anni. Si chiama Julia Caples la mamma vampira in questione e ha 45 anni. La donna beve circa due litri di sangue al mese, fornitole da volontari. Una passione per i vampiri la sua, e certamente anche per il sangue. Spesso, infatti, la donna visita negozi che ospitano quel genere alquanto dark e dove, in compagnia di altri appassionati, si taglia per poi leccarsi tra loro il sangue. Secondo la donna questo è il modo efficace per mantenersi giovane, così come si vede nei film di fantascienza come quelli della saga di Twilight. Nonostante questa sua curiosa e oscura passione, la donna, mamma di un bambino di 11 anni, vorrebbe in tutti i modi evitare che il figlio intraprenda la sua stessa strada. La figlia Ariel di 24 anni, invece, sta già seguendo le orme della madre. La donna, originaria di Wilkes Barre, Pennsylvania, Stati Uniti, ha raccontato: «Quando mi nutro di sangue umano mi sento più forte e più sana. So che scientificamente non ci sono molte sostanze nutritive nel sangue, ma forse c’è qualche valore che non abbiamo ancora scoperto. In questo modo mi sento più bella di qualsiasi altra volta quando ne bevo regolarmente e non ho problemi di salute». Julia La donna ci parla anche di come è iniziata questo sua amore vampiresco che l’avrebbe poi condotta a una vera e propria ossessione: «Sono stata spinta dall’istinto ed ho apprezzato il sapore. Non so spiegare il perché ma ho sempre voluto farlo. Inutile dire che lui non mi ha mai più voluto baciare». Saranno forse i troppi film a condizionare in modo strano la vita delle persone che si sentono particolarmente attratte dal diverso e da quello che poi viene considerato inconsueto e alienante.

Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “Julia Caples, la mamma vampiro che beve sangue umano”

  1. Giugno 12, 2013

    “uffffffffffffffffffff DEUS”!!!!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close