Notizie Strane

Donne formose: sono piu’ intelligenti di quelle magre

Alcuni studi dimostrano inequivocabilmente che le donne in carne sono piu' intelligenti delle donne magre, e piacciono di piu' agli uomini


Le donne formose sono piu’ intelligenti rispetto alle donne magre. Questa e’ la bella notizia che sicuramente piacera’ a tutte coloro che, ogni giorno, combattono con il problema dei chili di troppo. A dirlo sono ben due ricerche, portate avanti dalle università americane di Santa Barbara e di Pittsburg. Sono state analizzate le misure fisiche di 16 mila donne, e sono poi state confrontate con i risultati inerenti il test sull’intelligenza. Cosi’ e’ stato reso noto che una maggiore intelligenza corrisponde all’essere piu’ “in carne”.

Lo studio che e’ stato pubblicato sulla rivista scientifica Evolution and human behaviour, ha evidenziato che le donne in carne, nel corso della gravidanza, hanno la capacita’ di secernere acidi grassi omega 3 in quantita’ maggiori a differenza delle donne magre favorendo maggiormente lo sviluppo intellettivo del bambino

Ma le buone notizie per le donne in carne non finiscono qui. Un’indagine portata avanti su persone di sesso maschile di età compresa tra i 25 e i 45 anni, ha fatto emergere che gli uomini sono maggiormente attratti dalle forme, preferendo cosi’ le donne in carne a quelle magre. Al riguardo, la psicologa P. Hall sul Sunday Times ha detto che le ricerche in questione sono molto importanti, in quanto valorizzano le donne formose non solo per quel che concerne la procreazione, ma anche a livello intellettivo.

Dunque, se siete delle donne in carne non temete, in quanto tale caratteristica denota una maggiore intelligenza. Inoltre vi rende anche piu’ avvenenti, catturando maggiormente l’attenzione degli uomini. Insomma, meglio di cosi’ non poteva andare. Siete ancora sicure di volervi mettere a dieta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Donne formose: sono piu’ intelligenti di quelle magre

  1. Se per donne in carne s’intendesse le modelle della foto che correda l’articolo potrei anche essere d’accordo..e comunque prima dell’estetica viene la salute,troppo grasso addominale fa male al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.