Notizie Strane

Il vero amore arriva dopo i 40 anni

Il vero amore arriva dopo i 40 anni. Lo dimostra un sondaggio portato avanti dal team di Eliana Monti. Ecco i risultati


Il vero amore arriva dopo i 40 anni. A quanto pare al superamento di questa soglia d’età le persone sarebbero maggiormente in grado di scegliere un compagno per la vita, grazie ad una maggiore maturità e stabilità personale. Lo dimostra un sondaggio portato avanti dal team di Eliana Monti, nel quale è stato preso in considerazione un campione di 2000 iscritti al club specializzato nella ricerca del partner. Molte persone hanno rivelato che le relazioni iniziate dopo i 40 anni durano di più rispetto a quelle che si hanno da giovani.

Dunque a quanto pare il vero amore arriva a 40 anni. Ecco quali sono i risultati del sondaggio. Il 43% delle persone che hanno preso parte al sondaggio crede che, dopo la fatidica soglia dei 40 anni, si arrivi ad un maggior livello di stabilità e realizzazione personale per quel che concerne il lavoro e dunque i soldi, e ciò consentirebbe di vivere in maniera migliore il rapporto di coppia, senza i problemi che invece emergono quando si è giovani. Il 30% delle persone ha invece dichiarato che la maggiore durata del rapporto di coppia dopo i 40 anni dipende dall’esperienza in ambito sentimentale, dovuta ad anni di relazioni evidentemente sbagliate, e ciò comporta una maggiore consapevolezza di quale sia la persona che si vuole al proprio fianco. Il 27% crede invece che dopo i 40 anni si sia meno esigenti, e la voglia di non stare da soli prevalga su tutto.
Insomma, il vero amore arriva a 40 anni? Sicuramente può succedere, ma non bisogna generalizzare. Nonostante i tempi siano cambiati, ci sono ancora molte coppie che si fidanzano in giovane età e rimangono insieme.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.