Notizie Strane

Annette ha 71 anni ma ne dimostra 40, qual è il suo segreto?

La nonna più bella e giovane degli Stati Uniti, che a 71 anni ne dimostra 40, parla dei suoi segreti per l’eterna giovinezza


Ha 71 anni ma ne dimostra appena 40, il segreto? Succede negli Stati Uniti dove una donna di nome Annette Larkins è diventata ormai il mito di tutti. La signora di cui parliamo, una donna che si avvicina all’età anziana, sembra tutto che una potenziale nonna. A dispetto della sua età, 71 anni secondo la carta d’identità, Annette ha l’aspetto di una quarantenne. Il segreto di Annette? Secondo la donna, la sua dieta. Vegetariana e crudista, a volte la donna beve l’acqua piovana e mangia solo ortaggi prodotti nel suo giardino.

Cibi crudi, niente carne ma solo verdure e rigorosamente coltivate all’interno del suo orto, ecco i segreti di Annette Larkins che a 71 anni ha l’aspetto di una donna di appena 40. L’alimentazione sana e corretta, il suo segreto. Il marito al suo fianco più che il compagno di una vita sembra il padre; l’uomo dimostra esattamente la sua età, ovvero quella di un ultra settantenne mentre la moglie ormai al suo fianco sembra una giovincella, sua figlia appunto. Chissà poi come deve essere vedere Annette accanto alla sua prole, due figli che potrebbero avere circa l’età dimostrata dalla donna, Annette infatti si è sposata a soli 19 anni.

In merito alla sua dieta, che sembrerebbe essere l’elisir di eterna giovinezza della donna a suo dire, Annette ha dichiarato: “Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto uello che mangio mi dà tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria”. Insomma, succhi di frutta, noci, germogli di soia e verdure provenienti direttamente dal proprio orto, sono questi i cibi che avrebbero consentito ad Annette di conservare un aspetto giovane e bello, atletico e tonico come quello che avrebbe una donna a 40 anni mentre in realtà l’età della donna – almeno secondo l’anagrafe – supera i 70!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.