Notizie Strane

Morte apparente, ecco i casi di persone che si sono risvegliate

Morire e risvegliarsi può succedere. Ecco alcuni casi di morte apparente, con persone morte e tornate a vivere dopo qualche ora


La morte apparente è una delle maggiori paure per ogni persona. Si teme di essere dichiarati morti per poi risvegliarsi in una bara senza via d’uscita. Fortunatamente i casi di persone che si sono risvegliate dalla morte che vi proponiamo, non sono così tragici, ed ora hanno la possibilità di continuare la loro vita con i propri cari. Iniziamo con il caso di morte apparente di una nonna, la russa Lyudmila Steblitskaya, 61 anni. Questa signora è stata dichiarata morta dai medici per ben due volte.

Nel corso di uno di questi episodi, Lyudmila Steblitskaya si è svegliata pochi minuti prima dell’autopsia, dopo ben tre giorni trascorsi in obitorio al freddo. Era il novembre del 2011, e la sua famiglia piangeva la morte di questa amata nonna, pianificando anche il funerale. Ma la 61enne ha dimostrato di avere la pelle dura, e si è risvegliata in obitorio spaventando tutti. L’altro caso di morte apparente dell’anziana ha avuto luogo nell’ottobre del 2012, quando la donna, che soffre di problemi di cuore, ha avuto un altro episodio di morte apparente mentre si trovava in ospedale.

Anche un’altra persona ha avuto la sfortuna/fortuna di svegliarsi in obitorio. Si tratta di un uomo del Sudafrica dichiarato morto a seguito di un attacco d’asma. Non fosse che si è risvegliato 21 ore dopo in una cella frigorifera gridando aiuto. Inutile dire che il personale si è spaventato, chiamando la polizia. Fortunatamente però con qualche accertamento ospedaliero l’uomo è sopravvissuto.

Insomma, a quanto pare non sempre il decesso è definitivo. Lo dimostrano questi incredibili casi di morte apparente, tanto spaventosi quanto pieni di felicità per i cari di queste persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.