Notizie Strane

Fissare il seno femminile allunga la vita

Osservare per 10 minuti al giorno un bel seno prosperoso allunga la vita. Lo dice una ricerca scientifica tedesca


Fissare un bel seno prosperoso per almeno 10 minuti al giorno allunga la vita. L’osservazione costante e ammirata quindi di una delle parti più attraenti del corpo della donna per tutti gli uomini, allungherebbe la vita di circa 5 anni. A dichiararlo, e a sdoganare quindi l’occhiata maliziosa, è una ricerca tedesca addirittura pubblicata sul New England Journal of Medicine. Unire insomma il dilettevole all’utile adesso trova autorizzazione addirittura in risultati scientificamente provati. Tutti i maschietti del globo sicuramente non aspettavano altro!
Che l’uomo abbia una certa inclinazione a guardare, è un dato di fatto. Il fatto che però fino ad oggi l’universo maschile si sia limitato – quando educato – a lanciare occhiatine fugaci verso parti del corpo femminili particolarmente attraenti, adesso è qualcosa che cambierà. Già perché dopo la pubblicazione dei risultati della ricerca condotta dal team di ricercatori tedeschi che mette in evidenza che osservare prolungatamente il seno femminile allunga la vita, nessuno più userà tatto e discrezione nel farlo! Attenzione poi perché secondo lo studio, non è il semplice guardare di sfuggita il seno a rendere più lunga la vita degli uomini ma l’osservazione ripetuta e costante di questo per almeno 10 minuti al giorno a dare i frutti desiderati.

Cinque anni in più per tutti cloro che si dedicheranno all’attività quindi, tutt’altro che faticosa ma con risvolti decisamente piacevoli. Per gli accasati e gli ammogliati, nessun problema. Il problema ora si pone per i single. Dove troveranno una donna disposta a farsi fissare per 10 minuti al giorno tutti i giorni senza che questa si spaventi o decida di denunciare il malcapitato per molestie sessuali?

In ogni modo, fattibile o no, questa rimane sicuramente una delle notizie più belle per tutto il popolo maschile che d’ora in poi, beccati dalla propria compagna a fissare il seno di un’altra, potranno giustificarsi dicendo che il motivo alla base del “tradimento di sguardo” è medico e supportato da ricerche scientifiche a favore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.