Notizie Strane

Golden Retriever mangia 500 dollari: ecco come ha fatto

Nel Montana un golden retriever ha mangiato 500 dollari, ecco cosa è successo....Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine


Un cane, un golden retriever, mangia 500 dollari: per fortuna i soldi sono stati recuperati. Il migliore amico dell’uomo questa volta l’ha combinata davvero grossa. Nel Montana il golden retriever di 10 anni, il cui nome è Sundance, ha fatto un pasto davvero caro. Lo scorso Natale ha ingerito ben cinque banconote da 100 dollari l’una. Il cane era stato lasciato da solo in macchina con questi soldi, mentre i padroni erano a cena nel corso di un viaggio. Non fosse che il golden retriever, a quanto pare molto affamato, avesse deciso di fare una cenetta molto cara, mangiando 500 dollari.

E così i suoi padroni, una coppia, hanno dovuto aspettare che il cane portasse a termine la sua digestione, cercando di recuperare la non piccola cifra dalle feci del golden retriever. Inizialmente solo alcuni pezzetti sono stati recuperati, non sufficienti a ricreare le banconote. Fortunatamente il cane aveva lasciato dei ricordini anche nel giardino della figlia, che è riuscita a recuperare anche la parte mancante. Il meticoloso lavoro di recupero dei 500 dollari mangiati dal golden retriever ha portato i suoi frutti. I padroni hanno contattato il Ministero dell’Economia per chiedere se sarebbe stato possibile ottenere il cambio delle banconote. Inizialmente la risposta è stata negativa, ma hanno comunque inviato i soldi rovinati all’ufficio di competenza. E così finalmente hanno recuperato la cifra, ottenendo un rimborso di 500 dollari, proprio quelli mangiati dal golden retriever. Questi soldi sono stati utilizzati per pagare un’operazione agli occhi del goloso golden retriever.

Insomma, nonostante le premesse, la storia fortunatamente è andata a finire bene. Sicuramente ora i padroni del golden retriever staranno molto attenti nel lasciarlo da solo con del denaro incustodito. Fate sempre attenzione a ciò che mangiano i cani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.