Notizie Strane

Targamy, il nuovo sito per trovare persone tramite la targa

Arriva l'urban network Targamy, che consente di risalire ad una persona tramite la sua targa. Ecco come funziona


Nell’era di Internet ormai tutto è possibile, anche trovare persone tramite la targa della loro automobile. Il nuovo sito che offre questo servizio si chiama Targamy. Grazie ad esso sarà possibile conoscere persone semplicemente inserendo il numero di riconoscimento dell’auto. Si tratta di un urban network, grazie al quale si può individuare una persona vista per caso in strada, semplicemente segnando la targa. A quanto pare Targamy è destinato ad avere successo: lo dimostrano i circa 20mila like su Facebook, nonché i 50mila utenti iscritti.

Spesso ai semafori ci si scambia sguardi di un certo tipo, ma non sempre si riesce ad approcciare con la persona, magari per timidezza o per paura, o semplicemente perché il semaforo diventa verde. Ebbene, segnando la targa, potrete cercare la persona a cui appartiene tramite Targamy, purché sia iscritta a questo urban network e lo siate anche voi. Interagire sarà in questo modo molto semplice, e dei semplici sguardi in automobile potrebbero trasformarsi nel giro di poco in una vera e propria frequentazione.

Questa sera Targamy sarà presentato al Millionaire Club di Torino nel corso dell’evento Fitness Fluo.

Insomma, questo nuovo social network ha tutte le carte in regola per ottenere grandi consensi. Dopo tutto tra smartphone, tablet e computer oramai si può non lasciare nulla di intentato. Con pochi click, potrete trovare la persona che vi interessa.

Non dimenticatevi che la cosa potrebbe essere un’arma a doppio taglio: diventerà più semplice trovare anche gli autori di tamponamenti che decidono di scappare, e via dicendo.

Che ne pensate di Targamy, il nuovo social network grazie al quale potrete trovare persone tramite la targa? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.