Notizie Strane

Intimo antistupro, ecco gli slip indistruttibili (FOTO)

Arriva l'intimo antistupro creato da AR Wear, ecco come funziona. Ogni giorno un caso di violenza sulle donne, questa soluzione potrà servire?


AR Wear ha lanciato una nuova linea di intimo, molto particolare: intimo antistupro. La notizia sta rimbalzando in queste ore per tutto il web: si tratta, infatti, di intimo indistruttibile, che aiuterebbe a proteggere da eventuali tentativi di stupro.
L’intimo antistupro in questione è dedicato, ovviamente, alle donne – vittime troppo spesso di abusi sessuali – e può essere tolto soltanto da chi lo indossa: AR Wear ha, così ideato gli slip resistenti, lanciando la nuova linea di biancheria intima creata, appositamente, con un tessuto indistruttibile. Diversamente dall’intimo che rilascia della scarica elettrica allo stupratore, questa nuova invenzione è stata ideata per impedire le violenze grazie ad una cinghia presente sugli slip, chiusa in modo tale che solo chi la indossa può aprirla e toglierla.

La linea non è ancora del tutto pronta e, per questa ragione, è stata avviata una raccolta fondi per la quale sono stati raccolti – fino a questo momento – circa 37 mila dollari. Il brand è stato fondato da Ruth e Yuval, due giovani donne che hanno cercato, con la loro invenzione, di risolvere – parzialmente, naturalmente – il grave problema degli stupri e della violenza sulle donne. Certamente, non è una soluzione totale del problema, ma chi indosserà questo intimo potrà sicuramente avere una serenità maggiore.

Al momento, la linea è – come già detto – ancora in fase di sviluppo, ma la campagna di raccolta fondi è stata lanciata online dal marchio stesso, per far fronte alle spese necessarie sia per la produzione dei capi di intimo antistupro che per il lancio ufficiale della linea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.