Notizie Strane

Inghilterra, lascia un locale ubriaco e si sveglia a Parigi

Un 19enne inglese, uscito di casa per ubriacarsi con gli amici, si è svegliato il giorno seguente in Francia, senza ricordare nulla del suo pazzo viaggio

Strana notizia che giunge da Manchester – in Inghilterra – dove un ragazzo uscito di casa a far baldoria ha raccontato di essersi svegliato ubriaco in un bagno di Parigi, in Francia. A darne notizia è Darlin.it, che racconta della vicenda della “perduta memoria” del giovane Luke Harding, un ragazzo di 19 anni che, recatosi presso il locale “Tokyo’s” di Manchester, si è svegliato il giorno seguente a Parigi.
Secondo quanto reso noto, Harding si trovava – verso le ore 4:00 del mattino – su un taxi per poter far rientro nella propria abitazione britannica, quando ha deciso inaspettatamente di volare in Francia avendo con sé soldi e passaporto da poter utilizzare; così ha chiesto al tassista di dirigersi in aeroporto, affermando di avere un’importante conferenza a cui prendere parte il giorno dopo nella capitale francese. Sempre secondo quanto riporta il sito web, il ragazzo avrebbe poi prenotato il proprio biglietto aereo direttamente dal suo smartphone, per un costo totale di 100 sterline.Il giorno seguente, Harding si è svegliato in un bagno dell’aeroporto di Charles de Gaulle e ha, così, pensato bene di postare le foto della propria avventura pazza su Twitter: “Sat outside the Arc De Triumph, eating a croissant. I got in a taxi to Manchester airport and booked a flight on my phone! Don’t remember the flight. Walked past the Eiffel Tower 3 times! Not a clue where I am!”, ha tweettato Luke sul proprio profilo.

Poi, il 19enne ha raccontato di come abbia bevuto solo una pinta dopo il lavoro – in compagnia di alcuni suoi amici – di essere andato al club “Tokyo’s” di Oldham e di aver deciso poi di tornare a casa prima, però, di fermarsi un po’ per le strade di Parigi, appena dietro casa! Secondo quanto tweettato da Harding, i genitori del ragazzo – come c’era da aspettarsi – non sono stati particolarmente contenti della bravata del figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.