News dal mondo

Lotteria Italia 2014 estrazione biglietti vincenti in diretta su Rai 1

La lotteria Italia torna il 6 gennaio 2014: in diretta su Rai 1 tutti i biglietti estratti e i biglietti vincenti in attesa del premio di 5 milioni di euro


In diretta questa sera su Rai 1 lo spettacolo de La prova del cuoco dedicato all’estrazione dei numeri che insieme comporranno la combinazione vincente per il fortunato che porterà a casa ben 5 milioni di euro. La Lotteria Italia 2014 torna il 6 gennaio puntuale come sempre su rai 1 con lo show che vede al timone Antonella Clerici. Una puntata speciale durante la quale saranno estratti tutti i biglietti vincenti derivanti dalle varie combinazioni di cifre e lettere del nostro alfabeto. Un appuntamento che forse qualche anno fa era maggiormente sentito ma che ha comunque anche per questa edizione 2014 tutto il suo fascino.

Dove sarà venduto il biglietto vincente? Di solito Roma è tra le città più fortunate ma non dimentichiamoci che la dea bendata colpisce come meglio crede per cui potrebbe davvero accadere di tutto. I biglietti vincenti potrebbero fare felici delle famiglie che ne hanno bisogno anche se il numero di biglietti venduto sembra diminuire di anno in anno. Chi ha speso 5 euro, la spesa minima per l’acquisto di un biglietto, resterà questa sera davanti alla tv in attesa che Antonella Clerici e i suoi ospiti svelino quella che sarà la combinazione vincente.

Vi ricordiamo che non c’è solo il primo premio a disposizione del fortunato, i biglietti estratti potrebbero anche essere per un premio di valore minore ma che potrebbe comunque far comodo a tante famiglie.

Non ci resta quindi che aspettare la diretta della puntata speciale de La prova del cuoco-Lotteria Italia che sta per andare in onda su Rai 1 in prima serata. Certo per il biglietto vincente bisognerà attendere la mezzanotte passata ma che altro abbiamo da fare nel giorno dell’Epifania che tutte le feste porta via?

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI VINCENTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lotteria Italia 2014 estrazione biglietti vincenti in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.