Gossip e TV

La prova del cuoco oggi, le ricette del 6 gennaio 2014

La prova del cuoco va in onda anche oggi 6 gennaio 2014 con tante ricette e consigli in attesa dello speciale dedicato alla Lotteria Italia in onda questa sera


Non si va in ferie in quel di Rai 1 e Antonella Clerici è pronta per una vera maratona. Oggi alle 12 circa la vedremo alla conduzione de La prova del cuoco per la puntata del 6 gennaio 2014 con tante buone ricette e consigli per la casa e non solo, questa sera poi in prime time tornerà con una puntatona speciale del suo programma dedicato in questa occasione alla lotteria Italia. Una giornata impegnativa quindi per la conduttrice di Rai 1. Ma iniziamo dalla puntata di oggi de La prova del cuoco: come sempre tante golose ricette.

La prova del cuoco la ricette di oggi 6 gennaio 2014

Faranno la puntata di oggi? Si care signore state tranquille anche se con qualche minuto di ritardo Antonella Clerici veste i panni di conduttrice e sbarca su Rai 1. La prova del cuoco oggi andrà in onda dopo lo speciale di A sua immagine dedicato all’Epifania. Si parte quindi verso le 12,15 circa. State sintonizzati su Rai 1 e attendete insieme a noi la puntata di oggi.

La ricetta del timballo di pasta alla Norma di Anna Moroni. Cliccate qui per la ricetta completa

La ricetta del rotolo di semolino al prosciutto e formaggio. Cliccate qui per la ricetta completa

 

La prova del cuoco speciale Lotteria Italia: qui i biglietti vincenti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.