News dal mondo

Sposa vede la statuetta sulla torta oversize e decide di perdere 40 chili

Sposa in sovrappeso vede la statuetta oversize sopra la torta nuziale e decide di perdere 40 chili


Quando si dice che un matrimonio può cambiare la tua vita: Valerie McLean al momento del sì è in sovrappeso; nella statuetta della torta vede la propria rappresentazione in taglia extra large, lei si infuria e decide di perdere 40 chili.

Valerie McLean è una ragazza con problemi di sovrappeso che, tuttavia, conduce una vita tranquilla finché non incontra l’amore della sua vita con cui decide di convolare a nozze. Al momento della cerimonia, però, arriva la torta con le statuette degli sposi: la sua figura è in versione oversize e lei ne rimane sconvolta.

Alla vista della torta nuziale, infatti, la donna viene colta dal panico e qualcosa scatta nella sua testa: la sposina novella decide che è giunto il tempo di mettere la parola fine a quel suo fisico a dir poco ingombrante che l’aveva fatta pesare fino a 108 chili.

Già dal giorno successivo al suo matrimonio, Valerie McLean decide di cambiare vita: si mette immediatamente a dieta e inizia a svolgere attività sportiva in modo regolare raggiungendo in pochissime settimane il peso forma di 66 chili.

A commentare questa trasformazione è stata la stessa Valerie che ha spiegato che: Non sopportavo l’idea di riguardare le foto del matrimonio e provare vergogna, così ho deciso di affidarmi ad una dieta, di allenarmi e raggiungere il peso ideale per il mio corpo”In poco tempo la donna ha perso 40 chili, trasformandosi così in una persona completamente diversa, sia fisicamente che psicologicamente: questa trasformazione, infatti, le ha dato molta più fiducia in  stessa. 

A cambiamento avvenuto, la coppia ha ricominciato ad uscire con degli amici che non vedevano da mesi e, alla vista della nuova Valerie, molti di loro non l’hanno riconosciuta al punto che alcuni di loro hanno chiesto se avesse cambiato fidanzata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.