News dal mondo

Nebraska: cameriera riceve sei mila dollari di mancia per il suo passato

Una cameriera del Nebraska riceve una mancia da sei mila dollari per il suo passato


Una cameriera del Nebraska riceve una mancia di ben 6.000 dollari da parte di alcuni clienti che, commossi dalla storia della sua vita ricca di sacrifici, hanno deciso di farle questo dono per aiutarla.

Il nome della ragazza è Abigail Sailors e ha solo 18 anni, ma la sua vita è stata segnata da sempre da grandi sacrifici. Quando era piccola, infatti, si è ritrovata a vivere una situazione familiare piuttosto complicata che ha portato gli assistenti sociali a decidere di mandarla in affidamento.

Abigail aveva solo sette mesi di vita quando i suoi genitori scomparvero in un incidente stradale. Le indagini seguenti all’accaduto hanno dimostrato che suo padre non fosse in grado di prendersi cura di lei e dei suoi quattro fratelli. La famiglia che l’ha presa in custodia, però, non era delle più tranquille: il padre adottivo, infatti, fu arrestato per abusi.

Durante l’adolescenza, la ragazza trascorreva il suo tempo libero lavorando come cameriera per mantenersi gli studi. Ed è proprio durante una normale giornata di lavoro che la ragazza è stata la protagonista di un gesto molto generoso da parte di alcuni clienti del locale presso cui lavora.

Dopo che i signori hanno ascoltato le parole della ragazza e hanno percepito nelle sue parole la grande voglia di studiare e di avere una vita normale, hanno deciso di prendere in mano il libretto degli assegni e le hanno lasciato una mancia di ben sei mila dollari aggiungendo che con quella somma di denaro sarebbe stato molto più semplice tornare a studiare nel college del North Dakota.

Abigail Sailors, piuttosto stupita, ha commentato l’accaduto dicendo: “Io non ci potevo credere. Ho provato a ringraziarli e hanno detto: grazie a Dio”. Per la prima volta nella sua vita, Abigail è stata la protagonista di una favola che, speriamo, non abbia mai fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.