News dal mondo

Dagli Usa arriva l’alternativa alla nostra nutella

La Hersey's ha lanciato l'Anti-Nutella, una crema al cioccolato spalmabile, ma più genuina. Si tratta di un'alternativa alla Nutella della Ferrero


The Hershey Company, comunemente chiamata Hershey’s, ha provato a immaginre un mondo senza Nutella. La più grande compagnia statunitense nella produzione del cioccolato ha così dato vita a un’alternativa alla nostra Nutella. Di contro, ha lanciato una crema spalmabile di sua produzione, tra l’altro molto simile nel barattolo a quella che tutti conosciamo. Da un comunicato dell’azienda si apprende che l’americano medio consuma almeno due volte al giorno uno snack al cioccolato e la Hersey’s ha pensato bene di produrre un qualcosa di più genuino, ma che riservi comunque lo stesso sapore. Sono tre i gusti creati per la crema spalmabile: cioccolato, cioccolato e mandorle, cioccolato e nocciole. Oltre ai gusti della crema, gli americani hanno proposto anche innumerevoli combinazioni con la quale è possibile mangiarla. Una delle risposte alla nuova proposta dell’azienda americana potrebbe essere cercata nel voler riscattarsi sul mercato, una volta appresa la notizia sulle vendite della Ferrero negli ultimi 5 anni che hanno raggiunto un fatturato di circa 240,4 milioni di dollari. Insomma, gli americani c’avevano già provato con la pizza aggiungendoci di sopra ananas, ciliegie, e adesso fanno lo stesso con la Nutella.

Il popolo americano dovrebbe semplicemente arrendersi, e dare a Cesare quel che è di Cesare. Senza dubbio, la crema spalmabile potrà essere più genuina rispetto all’originale Nutella. Ma la Nutella è Nutella, e tutti sanno che senza non si saprebbe come fare. Ricordiamo, infatti, che oltre ad essere la “colazione dei Campioni,” di recente ha familiarizzato con gli acquirenti grazie a “Nutella sei tu“, scrivendo sul barattolo tutti i possibili nomi delle persone. Insomma, la Ferrero tiene molto ai suoi clienti e certamente non permetterà che qualsiasi altra crema possa prendere il suo posto. Poi, se proprio dobbiamo dirla tutta: che mondo sarebbe senza Nutella? E voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.