News dal mondo

Il miracolo di Joel: era paralizzato ma torna a camminare (VIDEO)

Joel Haler era paralizzato dalla vita in giù. E' tornato a camminare in modo miracoloso dopo le parole di un bambino. Ecco la sua testimonianza in un video


Una bellissima storia arriva dagli USA, dove un giovane, Joel Haler, era paralizzato ma torna a camminare. Si tratta di un vero e proprio miracolo. Joel a 20 anni, ed era rimasto paralizzato a causa di un incidente sportivo. Però la sua storia è a lieto fine, e miracolosamente il giovane ha ricominciato a camminare. Potete vedere la sua testimonianza nel video.

Joel studia presso l’Hope College di Holland, nel Michigan. Nel corso degli usuali allenamenti, un giorno avvenne la sua tragedia. Un forte dolore alla colonna vertebrale e un rumore gli furono fatali, e da quel giorno la sua vita cambiò. Joel era rimasto paralizzato dal bacino in giù. I medici non riuscirono a trovare dei danni fisici tali da giustificarne la paralisi, nonostante le numerose analisi e gli esami. La sua condizione era un mistero, eppure Joel non riusciva a muoversi, era paralizzato. Il 20enne oramai era rassegnato alla sua sorte. Un giorno però il figlio di un pastore gli disse che sarebbe tornato a camminare e che doveva pregare per questo. Joel ha messo in pratica il consiglio, ed ogni notte si ritrovava a pregare per ricominciare a camminare. Poco dopo la paralisi era sparita, e il 20enne poteva ricominciare a stare sulle sue gambe.

E’ stato lo stesso Joel a raccontare il suo miracolo al Daily Mail, dicendo di non aver “mai creduto a queste cose”. Secondo il giovane, le parole del bambino sono state un messaggio divino, e il miracolo è accaduto: Joel è tornato a camminare contro ogni aspettativa e apparentemente senza alcuna spiegazione medica. I dottori però credono che si sia trattato di una contrattura o in alternativa di problemi legati alle sue articolazioni.

Sta di fatto che ora Joel è tornato a camminare, e lui lo ritiene un vero e proprio miracolo. Cosa ne pensate di questa bellissima storia? Ecco la sua testimonianza in questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=0ZTpd9Cs9RQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.