Donna si vende su eBay per San Valentino: il vincitore dell’asta le dà buca


Una donna si vende su eBay per San Valentino. Il vincitore dell’asta, però, decide di non presentarsi. Una vicenda clamorosa quella avvenuta a Londra, dove una ragazza ha ricevuto una beffa non da poco, quantomeno sul piano morale, non su quello economico. Su eBay si vende di tutto ormai, in molti hanno messo scherzosamente in vendita anche allenatori di calcio e le proprie lauree, ma Hope Anscomb, 24 anni, ha deciso di vendere se stessa per una notte. Aveva scelto di sfruttare San Valentino per guadagnare qualche soldo e così si è proposta per un appuntamento romantico alla modica cifra di 621 dollari. L’asta è andata bene, partendo da poco denaro, si giunti alla suddetta cifra e il vincitore sembrava già pregustare la romantica e forse focosa notte con la ragazza inglese. Tuttavia, l’esito non è stato positivo. Il vincitore dell’asta le dà buca.  Infatti, al momento dell’appuntamento, l’uomo non ha più risposto e non si è presentato. Non solo: non ha pagato scatenando tutta la delusione nella ragazza. Anche se da questo punto di vista, basterebbe mettere di mezzo un buon avvocato per ricevere non solo la somma di 621 dollari, ma anche ulteriore denaro. Comunque, la ragazza ha accettato con ironia l’amara sorte: “Il mio acquirente non si è presentato e non mi ha pagato, non è stata un’esperienza divertente. Buon San Valentino a tutti“, ha così commentato Hope su twitter. La donna ha ammesso di aver passato la serata davanti la tv mangiando il gelato per consolarsi della sua solitudine. Per quale motivo non si è presentato il suo acquirente? Aveva cambiato piani, questa la secca risposta data alla giovane. Insomma, è questa la particolare storia di una ragazza che si vende su eBay per San Valentino, ma riceve una buca clamorosa dal vincitore dell’asta.

Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close