LifeStyle

Shopping online: i siti migliori per i vostri acquisti

Se amate fare spese e volete fare shopping online, ecco alcuni consigli utili per tutte per quanto riguarda i migliori siti di acquisti


Se siete pazze per lo shopping e volete fare acquisti anche online, per voi ci sono moltissime soluzioni. In rete è ormai possibile fare davvero tutto, anche acquistare prodotti moda low cost o di grandi marchi direttamente da alcuni siti. Per fare shopping online basta selezionare il capo che si vuole acquistare, scegliere colore e taglia e dare l’ok. Il gioco è fatto e in pochi giorni riceverete il vostro acquisto direttamente a casa. Ma quali sono i siti migliori per i vostri acquisti? Vediamoli.

I siti per fare shopping online sono davvero tanti, difficile riassumerli tutti qui. Guardando un po’ di opinioni in giro però emerge chiaramente che uno dei migliori è sicuramente Zalando, quello della esilarante pubblicità con Rossella Brescia che ha una voce da uomo. Qui troverete capi di abbigliamento e accessori di varie marche a volte anche scontati, ma anche prodotti di Zalando. Altri siti per fare shopping online sono bon prix, La Redoute, Yoox.com e eBay.

Altro consiglio per i vostri acquisti sul web è quello di andare direttamente sul sito del marchio che vi interessa. Ad esempio il gruppo Inditex, con i siti divisi per Paesi di Zara, Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, ecc. hanno un servizio di vendita online molto efficiente. Lo stesso vale per Mango. Se amate Primark, negozio super low cost con un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando che in Italia non c’è, potete visitare il sito internet per i vostri acquisti.

Un appunto va fatto per quanto riguarda eBay. Mentre per gli altri siti l’invio di abiti e accessori è standardizzato, su eBay andate ad acquistare direttamente da persone che mettono in vendita qualcosa. Dunque i tempi di spedizione possono variare in base al Paese. In questo caso controllate i feedback del rivenditore, per evitare spiacevoli sorprese.

E voi avete mai fatto shopping online? Avete altri siti di acquisti da consigliare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.