Notizie Strane

Test di personalità, scegli la porta e conoscerai te stesso: quale apriresti?

Test di personalità: quale porta apriresti fra queste? Scegli e conoscerai te stesso


Test di personalità: quale porta apriresti se ti trovassi di fronte a una scelta forzata? Scegli quale e conoscerai te stesso. La porta rappresenta il passaggio da un luogo (non necessariamente tangibile) a un altro. Whitman parlava delle porte della percezione (e anche i Doors). Ebbene, questo è un test di personalità con il quale potrete sbizzarrirvi e conoscere voi stessi. Le porte sono dieci. Pensateci su per qualche secondo e decidete quale aprire fra queste. Bene, se avete deciso, potete andare alla descrizione riguardante la porta che avete scelto di aprire.

Test di personalità: scegli quale porta aprire e conoscerai te stesso

PORTA N°1 Se scegliete la porta numero 1, siete una persona che sa divertirsi e che ama l’atmosfera leggera, apprezzate le cose semplici della vita e vi circondate di bellezza. Se siete donna, vi piace l’idea di usare il servizio per le occasioni speciali anche per i pranzi normali. Amate viaggiare ed entrare in contatto con altre culture, cercate di dare il meglio di voi stessi agli altri e amate cercare di creare l’atmosfera giusta per mettere a proprio agio il prossimo. Il lato negativo è che spesso esitate a chiedere consigli agli altri.

PORTA N°2 Siete una persona semplice e pulita, la vostra vita deve essere nitida e senza sfumature. Impiegate molti sforzi nella vostra carriera e siete orgogliosi del vostro lavoro, ma dovreste impegnarvi di più sotto il profilo personale.

PORTA N°3 Siete una persona eccentrica ed estroversa e siete eclettici. Siete un po’ materialisti e inguaribili sognatori.

PORTA N°4 Siete persone passionali e con un animo artistico. Sapete essere cordiali e socievoli e subito dopo impenetrabili ed introversi: avete due facce. Credete che nessuno possa davvero capirvi, ma vi sbagliate.

PORTA N°5 Sentite il bisogno di sentirvi indispensabili. Dovete sentirvi costantemente impegnati a fare qualcosa. Attenzione però a perdere di vista le priorità. Rilassatevi e riordinate la vostra vita.

PORTA N°6 Date l’impressione di essere una persona sicura, ma è una facciata: dentro siete fragili e avete un po’ di confusione. Siete autodistruttivi e autocritici, troppo. Date meno peso agli altri e alle apparenze.

PORTA N°7 Avete un carattere sentimentale, vi circondate di ricordi e conservate tutto. La famiglia e gli amici sono importanti per voi. Dovete però essere anche meno altruisti e pensare di più a voi stessi, senza cercare di lesinare continuamente amore.

PORTA N°8 Avete un carattere gioviale e goliardico, ma avete una scarsa autostima e molte ansie. Siete poco organizzati e indecisi. Cercate di essere meno orgogliosi, lasciate entrare nella vostra vita le persone che vi vogliono bene.

PORTA N°9 Siete persone pratiche. Sapete trasmettere entusiasmo e avete scarsa autostima.

PORTA N°10 Amate la tranquillità e la stabilità, siete una persona affidabile che ama curare i dettagli. Anche se qualcuno vi reputa puntigliosi, non dategli peso. Non amate gli eccessi e le cose inutili. Avete un lato creativo molto promettente: sfruttatelo.

Siete d’accordo con questo test di personalità? Quale porta avete scelto di aprire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.