News dal mondo

Sochi 2014: un lupo si aggira negli spogliatoi (VIDEO)

Ecco il video che mostra un lupo che si aggira indisturbato tra gli spogliatoi del villaggio olimpionico di Sochi 2014


Proseguono i video dalla madre Russia e girati in occasione di Sochi 2014: l’ultima chicca ci arriva direttamente dagli spogliatoi del campo sportivo dove, a quanto pare, un lupo si aggira indisturbato tra le stanze. Ecco il video

La manifestazione sportiva di Sochi 2014 sta catalizzando su di sé l’attenzione del mondo e non tanto per le imprese degli sportivi, quanto piuttosto per tutti quegli aneddoti piuttosto curiosi ed originali che avvengono in Russia nel corso degli ultimi giorni.

E dopo le poltrone che sono state posizionate davanti ai bagni o le foto santino di Putin posizionate sopra al comodino, ecco l’ultima stranezza registrata nelle ultime ore in Russia e che arriva direttamente dagli spogliatoi delle ragazze. Non si tratta di scatti osé, quanto piuttosto di un video che ritrae un lupo che si aggira indisturbato tra le stanze del villaggio olimpico.

Le immagini sarebbero state riprese dalla slittinista americana Kate Hansen, che con il suo cellulare ha immortalato la scena e poi l’ha immediatamente postata su YouTube, dove ha commentato “Sono sicura si tratti di un lupo che vagabondava nei corridoi di Sochi”.

Non rimane che attendere di scoprire quale sarà la prossima chicca di Sochi 2014: ormai ci si può aspettare davvero di tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=3qZA-xOeQmE&feature=c4-overview&list=UU1nyfs-f1k7JbE6N56I5AgQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.