News dal mondo

Roma, bimbo cade dalla scala mobile del centro commerciale

Al centro commerciale La Romanina, a Roma, un bambino è caduto dalle scale mobili, facendo un volo di sette metri. Trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo, non sarebbe in pericolo di vita

Drammatico incidente in un centro commerciale di Roma. Un bambino di appena 4 anni è caduto dalle scale mobili, finendo al piano di sotto. Trasportato in codice rosso all’ospedale, non sarebbe più in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Tor Vergata.Poteva essere una tragedia, ed è solo per pura casualità se non lo è stato. Un bambino di 4 anni, che si trovava nel maxi-store La Romanina insieme al padre, un uomo di origini irachene, è precipitato dalle scale mobili facendo un volo di sette metri.
Il bambino, che è nato in Italia, potrebbe essersi sporto eccessivamente fino a perdere l’equilibrio e piombare nel vuoto. Stando alle prime indiscrezioni, il piccolo sarebbe volato giù da un piano all’altro finendo per impattare violentemente con la zona sottostante. All’arrivo dei soccorsi al centro commerciale, è stato reso necessario il trasporto in eliambulanza del 118 di Roma fino all’ospedale San Camillo.
Al San Camillo, il bambino sarebbe arrivato in codice rosso; però le ultime informazioni parrebbero escludere un pericolo di vita.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Tor Vergata, i quali cercheranno di risalire all’esatta dinamica dell’episodio, valutando se ci sia stata la negligenza da parte di qualcuno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.