News dal mondo

Ragazzina perde 50 chili per piacere a Justin Bieber (FOTO)

Una ragazzina, pur di piacere a Justin Bieber, ha perso 50 chili in un anno. Potete vedere il suo cambiamento in foto


L’ossessione per Justin Bieber può portare a delle vere e proprie follie. Questo è quanto accaduto ad una ragazzina, che ha perso 50 chili per piacere al suo idolo. Potete vederla in foto. Il suo nome è Debinder Bryanna, ed ha 20 anni. Pur di farsi notare da Justin Bieber, era disposta a tutto. E così, con grande sacrificio, si è sottoposta ad un regime alimentare ferreo, unito all’attività fisica.

La ragazzina ha perso 50 chili perché gelosa del suo idolo e delle altre giovanissime che lui invitava a salire sul palco. Insomma, voleva attenzioni da Justin Bieber, e la sua assurda storia sta facendo il giro del mondo. L’ossessione di questa ragazzina era iniziata nel 2009, quando si era appassionata al cantante che sta facendo perdere letteralmente la testa a moltissime adolescenti. Bryanna aveva avuto l’opportunità di incontrare Bieber presso una radio locale, ma in quell’occasione non aveva avuto il coraggio di avvicinarsi, perché lui non l’aveva notata. E così ha preso questa drastica decisione di dimagrire, e ci è riuscita, perdendo 50 chili. Potete vedere il suo cambiamento in foto. Prima la ragazzina pesava 110 chili, ed ha associato il fatto che Justin Bieber non la considerasse, al suo aspetto fisico. Su Twitter l’idolo delle teenager rispondeva alle altre e mai a lei, e questo le aveva provocato una grande gelosia. Ha dunque deciso di eliminare i cibi grassi che la facevano ingrassare, sottoponendosi ad una dieta fatta di verdura e frutta, associata all’esercizio fisico. In un anno questa giovanissima ha perso tutti quei chili, e il merito sarebbe proprio di Justin Bieber.

A seguito del cambiamento fisico, la ragazzina ha un sogno: un retweet da parte del suo idolo. Vorrebbe conoscerlo di persona e fargli sapere che se ha perso 50 chili è solo merito suo.
Ecco le foto di questa ragazzina, che ha perso 50 chili per piacere a Justin Bieber.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.