News dal mondo

La commovente storia del sergente che adotta il cane soldato (VIDEO)

E' davvero commovente la storia di David Simpson, ex sergente, che ha adottato il cane soldato con il quale ha partecipato alla guerra. Ecco il bellissimo video del loro incontro


E’ davvero commovente la storia del sergente che ha adottato il cane soldato, suo fedele compagno di fronte in Iraq. Potete vederli insieme nel video. David Simpson è il sergente, e Robbie il cane, un bellissimo pastore tedesco. Tra loro, durante la guerra, è iniziata una profonda amicizia, che a distanza di anni dalla loro separazione non è finita. Nel video potete vedere il loro incontro dopo tanto tempo.

La storia è commovente, perché dimostra l’immenso amore di questo sergente per quel cane soldato che in tanti momenti lo ha sostenuto, è stato la sua spalla, aiutandolo a superare anche i momenti più difficili. Si erano divisi quando, a causa di problemi di salute, David Simpson aveva abbandonato la vita militare. Ma il filo che li univa era talmente forte che, quando il sergente ha saputo che anche il cane doveva congedarsi, ha preso l’aereo ed è andato a prenderlo. Lo ha adottato, e nel video si vede quanto il cane soldato sia stato felice di rivederlo, così come l’ormai ex sergente. E’ arrivato in Germania, a Spangdahlem, tutto a sue spese, solo per riconciliarsi al suo compagno di sventure.

Il sergente ha raccontato di quanto sia stata dura per lui la separazione dal cane soldato, temendo che non avrebbe compreso il suo gesto, vedendolo come un abbandono. Ora però il suo obiettivo è chiaro, ovvero che Robbie si goda la pensione meritata. Insomma, lo ha adottato ed ora staranno insieme, non in guerra, ma come amici che condividono la giornata in casa, si sostengono nel bene e nel male. La storia è molto commovente, e il video racconta bene questo legame. Il cane, ancora una volta, dimostra di essere il migliore amico dell’uomo e di rimanergli fedele per sempre.

Per vedere il video dell’incontro tra il sergente e il cane soldato clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.