Bikini Bridge, la nuova pericolosa tendenza estiva e frontiera della magrezza

Avete presente quando sdraiandosi con indosso solo gli slip, quindi al mare, una donna presenta una distanza tra il pezzo di sotto del costume e il corpo causata da un’estrema magrezza? Ecco la nuova pericolosa tendenza per le donne in questa estate 2014, il bikini bridge. Sexy è sexy ma a volte forse eccessivo. Già perché che lo slip di discosti dal corpo mentre si è sdraiati può anche essere un fatto normale ma in rete sembrerebbe già esiste una psicosi. Più spazio si crea più si è magre ed ecco che la nuova moda per questa estate 2014 è già partita.
Il selfie e la moda dell’autoscatto ancora non è stata superata quando ecco che un’altra tendenza sembra prendere piede. Si chiama bikini bridge e tecnicamente è quello spazio che si crea tra lo slip e il corpo mentre la donna è sdraiata a pancia in su dovuta alla presenta delle ossa delle anche che sollevano i bordi dello slip mentre per effetto della posizione e dell’estrema magrezza la pancia si rilassa e lascia uno spazio tra lei e il pezzo sotto del costume.

Una nuova ossessione che sembra già aver contaminato ogni social network dove molte donne giù si sfidano a colpi di selfie. Adesso arriva un nuovo tipo di selfie, fotografando sempre se stessi adesso quello che si mostra a tutti è il proprio bikini bridge e la sua profondità. Se nell’estate 2013 per provare la propria magrezza ciò che veniva fotografato e messo in rete era lo stacco tra le due gambe, definito tigh gap, qualcosa che può essere ottenuto solo se una donna è estremamente magra, adesso a sostituirlo è arrivato il bikini bridge.

Insomma, c’è già chi pensa alla dieta per sfoggiare tra meno di 3 mesi uno splendido bikini bridge e chi invece già lo critica: una mercificazione e banalizzazione del corpo della donna, ecco a cosa si assiste in rete secondo le associazioni femministe. E un allarme arriva anche dai medici che lanciano un appello: no a diete ferree per raggiungere il vostro obiettivo, avere un bikini bridge profondo e sexy non è importante quanto rimanere in salute.

2 responses to “Bikini Bridge, la nuova pericolosa tendenza estiva e frontiera della magrezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.