News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 12 al 18 maggio 2014

Come sarà la settimana di ogni singolo segno? Lo scopriamo con l'oroscopo di oggi e dei giorni seguenti, dal 12 al 18 maggio 2014


Questa settimana dal 12 al 18 maggio 2014 porta un bel po’ di confusione per vari segni. Dall’oroscopo di oggi risulta così molta agitazione per Cancro, Toro e Vergine, ma non saranno gli unici ad essere a disagio.

L’oroscopo della settimana, dal 12 al 18 maggio 2014

ARIETE (21/03-20/04) Questa settimana evitate di prendere decisioni importanti, soprattutto in amore. Urano e Venere non vi danno una mano e alcuni di voi potrebbero anche innamorarsi della persona sbagliate, non lasciatevi trascinare. Restate con i piedi per terra e attendete che questa follia passi. Sappiate anche chiedere scusa.

TORO (21/04-20/05) Purtroppo le persone che vi circondano in queso periodo sono in crisi. Non lasciate che queste persone irrequiete vi distolgano dai vostri obiettivi. Aiutateli ma con distacco e solo con consigli pratici. Fate una lista delle vostre priorità per organizzarvi al meglio, rimandate ciò che può attendere.

GEMELLI (21/05-21/05) Ottimi risultati nel lavoro anche grazie a Mercurio nel vostro segno. Sarete molto soddisfatti del vostro intuito e del fatto che tutti vi apprezzano. Un amico vi rivelerà un segreto, per voi non è facile restare in silenzio ma lo farete.

CANCRO (22/06-22/07) Settimana un po’ agitata sul lavoro a causa di continui cambiamenti dell’ultimo minuto. Sarete un po’ stressati e il fine settimana sarà un sollievo per voi. Potrebbe contattarvi una persona del passato, concentratevi sul futuro e dimenticate ciò che è stato.

LEONE (23/07-23/08) Alcuni progetti come una breve vacanza potrebbero cambiare all’improvviso, seguite il momento senza preoccuparvi di altro. Potreste avere delle incomprensioni con una persona cara. Cercate di chiarire tutto il prima possibile, siate sinceri ma usando le parole giuste per non ferire nessuno.

VERGINE (24/08-22/09) State attraversando un periodo di confusione totale in amore, vorreste tutto e il contrario di tutto. In realtà avete busogno di stare anche un po’ con gli amici, fatelo. Sul lavoro avete voglia di emergere, dimostrate senza timore quanto valete.

BILANCIA (23/09-22/10) Marte e il Nodo Lunare Nord nel vostro segno vi incoraggiano a prendere decisioni importanti. Avete tante domande a cui rispondere, ma entro fine luglio avretela certezza per ogni dubbio. Intanto, utilizzate la vostra energia per fare sport.

SCORPIONE (23/10-22/11) La vostra vita sta per prendere una diversa direzione e voi farete di tutto perché tutto proceda al meglio, Sarete ripagati degli sforzi e circondati da belle persone. Fate attenzione al cibo, all’eccesso di grassi. Gli Scorpione sposati risolveranno alcuni problemi solo parlando e non rimuginando.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Siete preoccupati per il denaro, avete paura di non potere realizzare i vostri progetti. Magari avete esagerato e basta solo ridimensionarvi un po’. L’amore non va molto bene, volete due cose diverse, ma alla fine riuscirete ad ottenere il meglio per entrambi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Con Plutone non bene allineato vi sentirete sopraffatti da stati d’animo contradditori. Vi adatterete a persone che non vi piacciono molto ma non avrete altra scelta. Sul lavoro c’è un problema che vi rende ansiosi ma alla fine riuscirete a risolvere. Chiedete auto se non riuscite a fare tutto da soli.

ACQUARIO (21/01-19/02) Dei vostri amici sono in difficoltà, vorreste aiutarli ma questa volta vi riesce difficile. Non lasciatevi contagiare troppo dal loro stato d’animo. Anche sul lavoro cercate di essere neutrali. Questa settimana sarà davvero confuso, ma mai a causa vostra, allontanatevi quindi dai conflitti.

PESCI (20/02-20/03) Limitate gli errori, questa è una settimana davvero da tenere sotto controllo. Controllate anche la vostra lista di promesse e di auguri da fare, qualcuno potrebbe rimanerci molto male. Evitate le scelte importanti e non fate acquisti azzardati.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.