News dal mondo

Chiede fondi per rifarsi i denti: vuole sorridere ai figli prima di morire

Kelly Murray ha una malattia rara e ha perso tutti i denti. Chiede fondi per poter sorridere ai suoi figli prima di morire

Una triste storia vede come protagonista Kelly Murray, una giovane mamma che chiede fondi per rifarsi i denti perché vuole sorridere ai figli prima di morire. Lei ha 32 anni e una malattia rara che la ucciderà nell’arco di 12 mesi. Il suo unico pensiero ora è quello di lasciare un bel ricordo di sé ai bambini, Bradley, 10 anni e Louis, 9 anni. Kelly ha una malattia rara contro la quale combatte da quando aveva 20 anni. E’ stata colpita da Langerhan cellulare Istiocitosi. Le conseguenze sono state disastrose: questa giovane mamma ha perso tutti i denti, ed ora non sorride più. Inoltre ha problemi alle ossa, e la malattia è arrivata ad un punto tale da impedirle di respirare in maniera autonoma. Eppure Kelly ha una sola preoccupazione, ovvero i suoi bambini, che non possono vederla sorridere.

Non c’è alcuna cura per lei, e così chiede fondi per rifarsi i denti, per fare un bel regalo ai bambini prima di morire. Ora la 32enne appare evidentemente dimagrita, e la malattia si sta prendendo ogni parte di lei. L’unica cosa che si può fare in questo momento è cercare di rallentare il decorso di questa malattia rara, ma le cure sono troppo costose e l’assicurazione di Kelly non le copre. Le persone vicine a questa famiglia hanno un unico obiettivo: procurare delle protesi dentarie a questa mamma così da poter sorridere ai suoi figli lasciandogli questo ricordo. E’ partita una raccolta fondi per esaudire questo desiderio della 32enne prima di morire.
Kelly dice di avere ormai accettato di non poter veder crescere i suoi figli, ma almeno vuole essere certa che abbiano un bel ricordo di lei. Un gesto davvero nobile che racchiude tanto coraggio, amore ed umanità. La speranza è che il suo appello venga accolto e che questa giovane mamma possa avere i denti per sorridere ai suoi figli prima di morire.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.