News dal mondo

Spiaggia più sporca del mondo, ecco qual è (FOTO)

La spiaggia più sporca del mondo si trova in Cina. Ecco le foto di questo incredibile posto in cui i bagnanti si rilassano tra i rifiuti


Qual è la spiaggia più sporca del mondo? Potete vederla in foto. Se pensavate di aver visto spiagge davvero molto sporche, cambierete idea vedendo questa spiaggia, in cui i rifiuti sembrano superare di gran lunga la distesa di sabbia. La spiaggia più sporca del mondo si trova in Cina, e sembra essere una discarica. E i bagnanti? Non sembrano assolutamente preoccuparsene e prendono il sole indisturbati. Ad aggiudicarsi il titolo di spiaggia più sporca del mondo è il lido Dameisha di Shenzen, che si trova in provincia di Guangdong, in Cina. Come vedete in foto, i turisti si rilassano in un posto assurdo, stracolmo di sporcizia. Ma come ha fatto questa spiaggia a diventare così? Scopriamo cosa ha provocato tanto degrado in questo logo della Cina.

LEGGI ANCHE – Una fossa comune con oltre ottocento piccoli corpicini: l’Irlanda ancora una volta sotto choc

A rendere questo lido la spiaggia più sporca del mondo sono stati due eventi: l’International children festival e il Dragon Boat Festival. Essi si sono tenuti tra il 31 maggio e il 2 giugno scorsi, segnando in maniera evidente l’ambiente circostante. Tanti sono i turisti accorsi in vista di questi eventi. E così, come vedete in foto, la spiaggia è davvero molto sporca. Raro è vedere nel mondo una zona così, con bagnanti e turisti che intanto prendono il sole, fanno il bagno e si rilassano in mezzo ai rifiuti.

LEGGI ANCHE – Mantova, cinese vive in ospedale da 5 anni dimenticata da tutti

Ancora una volta si dimostra scarso rispetto per l’ambiente circostante, e in questi giorni la spiaggia non è stata ripulita. La speranza è che, in vista di una lunga stagione estiva, questa spiaggia torni ad essere pulita e agibile, e che le persone possano trascorrere il loro tempo senza essere invase dai rifiuti.

LEGGI ANCHE – L’incredibile storia di Stefan, l’uomo con un enorme tumore sul viso (FOTO)

Ecco le incredibili foto della spiaggia più sporca del mondo, che si trova in Cina. E voi trascorrereste le vostre giornate in un posto così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.