News dal mondo

Cina, sesso a 3 in auto: freno a mano si sblocca e finiscono in una scarpata (VIDEO)

In Cina, dei ragazzi fanno sesso a 3 in auto. Il freno a mano si sblocca e finiscono in una scarpata. Due di loro si sono feriti gravemente


A Shangai (Cina), dei ragazzi fanno sesso a 3 in auto. Il freno a mano si sblocca e finiscono in una scarpata. Un treesome in piena regola, che però è finito in tragedia. Una serata di lussuria si è trasformata in un incubo per 3 giovani ragazzi cinesi. Fanno sesso in auto e finiscono in una scarpata. Il freno a mano si sblocca a causa dei movimenti durante l’atto e la macchina cade da un dirupo. In Cina, una serata di passione e sfrenato divertimento consenziente finisce in tragedia per un giovane cinese e le sue due partner.

Durante il menage a trois, l’uomo ha accidentalmente disinserito il freno a mano facendo scivolare la macchina in una scarpata. Il ragazzo, ripreso nel video presente a fondo pagina, riesce a saltare subito fuori dal veicolo e rimanere illeso, mentre le due ragazze sono sembrate più gravi. Nulla di strano nel video, solo i soccorsi che estraggono i feriti dalla vettura. I soccorsi hanno estratto le due donne dalle lamiere. Una di loro ha riportato gravi lesioni interne, mentre l’altra la rottura delle gambe.

La sensitiva che ha rapporti sessuali con i fantasmi – LEGGI QUI

All’interno dell’auto erano tutti nudi: le forze dell’ordine hanno capito immediatamente che si trattava di sesso a 3 in auto. Ora, il ragazzo è accusato di atti osceni in luogo pubblico e, non appena le donne si saranno riprese, anche loro dovranno rispondere delle stesse accuse. Dunque, una disattenzione che è costata caro al trio. Il freno a mano si sblocca e i 3 finiscono in una scarpata.

Sessualità e dimensioni: quanto contano? LEGGI QUI

Ora le due donne avranno lesioni gravi che condizioneranno il resto della loro vita. Oltre il danno anche la beffa: appena si riprenderanno, saranno tutti accusati di atti osceni in luogo pubblico. Una serata di passioni che è costata cara tutti. Di certo, non avevano a disposizione le rispettive abitazioni, ma questo, purtroppo per loro, non verrà tenuto conto dalle autorità locali. E si sa, in Cina non ci vanno leggeri con le pene.

https://www.youtube.com/watch?v=J9aMqspLYF4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.