News dal mondo

Assassino cannibale uccide un uomo e mangia il suo cuore per gelosia

E' raccapricciante la vicenda di un uomo che ha ucciso il suo rivale in amore mangiandone il cuore senza pietà


Una vicenda raccapricciante arriva dallo Zimbabwe, dove un uomo ha ucciso il rivale in amore e poi ha mangiato il suo cuore. Alla base del folle gesto c’è la gelosia. L’assassino cannibale è un 35enne, ed è stato arrestato con la tremenda accusa di cannibalismo. La vicenda è stata raccontata da un 62enne, Mbuyiselo Manona, vicino di casa della vittima di cannibalismo. Questa è l’assurda storia che ha scosso la cronaca in Sud Africa, e che ha lasciato tutti inorriditi. Il testimone ha raccontato quanto ha visto entrando in casa del suo vicino: erano circa due giorni che non lo vedeva uscire, e così si è preoccupato. Terribile la scena che gli si è presentata davanti agli occhi. L’uomo era morto e il suo cadavere squartato, mentre l’assassino cannibale mangiava il cuore.

Il 35enne non sembrava minimamente preoccuparsi del gesto compiuto, e pare abbia proferito le seguenti parole: “Sono il re“. Alla base di questo omicidio raccapricciante ci sarebbe proprio la gelosia. A quanto pare la vittima era il nuovo fidanzato della ex compagna del cannibale.
Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il coraggioso vicino di casa, che è riuscito a chiamare le forze dell’ordine. Il killer è stato arrestato con l’accusa di cannibalismo, oltre che di omicidio.

Una storia degna del film “Il silenzio degli innocenti”, che non può che lasciare a bocca aperta. Purtroppo la gelosia troppo spesso è alla base di gesti efferati e folli, che in questo caso sono sfociati nel cannibalismo dell’assassino, che ha mangiato il cuore dell’uomo.

Il Sud Africa è sotto choc, e ora bisognerà capire come comportarsi con il 35enne, evitando che possa compiere anche in futuro omicidi del genere mangiando organi umani.

Seguono aggiornamenti su questa assurda storia di omicidio-cannibalismo.

Germania choc: poliziotto uccide uomo e lo fa a pezzi per mangiarlo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.