News dal mondo

Bimba con il viso deturpato dai pitbull cacciata da un ristorante

La bimba che vedete nella foto si chiama Victoria Wilcher: tre pitbull le hanno deturpato il viso. Il gestore di un ristorante l'ha cacciata dal locale perchè le sue cicatrici spaventavano i clienti


Sta facendo il giro del web, suscitando giustamente la reazione indignata di utenti in tutto il mondo, la decisione del gestore di un ristorante a Jackson, nel Mississippi, di non consentire l’ingresso a Victoria Wilcher, una bimba di 3 anni con il viso deturpato a seguito dell’aggressione di tre pitbull. La nonna, che l’accompagnava, ha postato la denuncia su Facebook e da tutto il mondo si sono diffusi messaggi di indignazione e solidarietà.

DONNA MUORE SBRANATA DAI SUOI PITBULL

Il vergognoso episodio è avvenuto in uno dei punti di ristoro della catena internazionale di fast food a base di pollo KFC (Kentucky Fried Chicken). La nonna voleva regalare alla nipotina una giornata di normalità. Sebbene tanta cattiveria non sarebbe stata giustificata neppure in un ristorante di lusso (posto che mai nei locali di ristorazione la selezione all’ingresso è stata dettata da criteri estetici sull’aspetto fisico), stupisce ancora di più che l’episodio sia avvenuto in un locale di fast food certamente non elegante.

COSA SI MANGIA NEI FAST FOOD

L’azienda comunque ha preso subito le distanze dall’iniziativa del gestore e ha fatto sapere di avere aperto un’inchiesta interna. Da vertici fanno sapere: “abbiamo preso molto seriamente l’accaduto, la nostra politica è di avere tolleranza zero nei confronti di azioni irrispettose o irriguardose verso i nostri clienti. E al tempo stesso abbiamo contattato la famiglia per cercare di fare qualcosa di appropriato per questa bellissima bimba”. Si attendono sviluppi della vicenda. Il gestore durante l’increscioso accaduto si sarebbe giustificato raccontando che il viso deturpato della bimba spaventava gli altri clienti. Dopo l’aggressione da parte dei tre pitbull la piccola ha perso un occhio e ha alcune cicatrici evidenti che le deturpano la faccia. Il post denuncia della nonna di Victoria Wilcher ha ottenuto in poche ore più di 2 mila condivisioni. Che dire? Non c’è dubbio che l’ignoranza spaventi più delle cicatrici sul volto di questa bellissima bambina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.