News dal mondo

Mondiali, spunta una misteriosa donna nuda nel ritiro dell’Inghilterra

Nell'albergo dove risiedere l'Inghilterra spunta una misteriosa donna nuda. Il ritiro dei leoni bianchi è sotto accusa


All’albergo a quattro stelle di Rio, Royal Tulip, spunta una misteriosa donna nuda. Se non fosse la sedere del ritiro dell’Inghilterra, non ci sarebbe – probabilmente – nulla di strano. Invece, i Mondiali per i leoni inglesi proseguono male. Dopo la bruciante sconfitta subita contro l’Italia, la formazione di Roy Hogdson è ancora sotto accusa. Stavolta, pare che qualcuno dei calciatori della nazionale si sia dedicato più al sesso che alla prossima partita contro l’Uruguay. Partita che sarà sicuramente decisiva per il passaggio del turno dei britannici. Chissà se poi la giovane brunetta – come è stata definita dai giornali di gossip d’oltremanica – era in cerca di notorietà o poco incline a coprire le sue forme.

La ragazza è uscita completamente nuda nel balcone dell’albergo Royal Tulip. La donna si copre il seno ma lascia scoperto tutto il resto. Ovviamente, la misteriosa donna nuda ha fatto infuriare le wags dei calciatori dell’Inghilterra. Anche perché adesso i media britannici stanno cercando di capire chi è il giocatore (o i giocatori?) incriminato. Potrebbe trattarsi di corna o anche soltanto di un calciatore single che ha voluto rilassarsi prima di dedicarsi all’Uruguay. Sta di fatto che si tratta dell’ennesimo scandalo e pare che il sempre pragmatico Hogdson non abbia preso bene la notizia.

Mondiali, giocatori croati beccati nudi in piscina – LEGGI QUI

Già in passato diventò pubblica la scappatella di John Terry con la moglie del compagno di Nazionale Bridge, che gli costò la fascia di capitano all’epoca in cui i leoni erano allenati da Fabio Capello. E si sa che l’immagine e l’eleganza per gli inglesi viene prima di tutto. Basti confrontare l’uscita dall’aereo dei leoni britannici – composti, senza barba, capelli corti e senza occhiali da sole – confrontata con quella degli azzurri – indisciplinati, con lunga barba e capelli, tutti con occhiali da sole. Insomma, l’attenzione dei media è sulla misteriosa donna spuntata nel ritiro dell’Inghilterra.

Mondiali, quali squadre passano al secondo turno? – LEGGI QUI

Inutile dire che se i bianchi batteranno l’Uruguay sarà tutto dimenticato, mentre se perderanno sono già pronti i processi. Dopo lo scandalo dei calciatori croati nudi, adesso fa scalpore un altro corpo senza vestiti, che stavolta ha inguaiato l’intera nazionale inglese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.