News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 16 al 22 giugno 2014

Sarà ottimo questo fine settimana per quasi tutti i segni, ma con l'oroscopo dal 16 al 22 giugno anticipiamo tutti i sette giorni


Il fine settimana sarà l’inzio di un periodo sereno per molti. L’oroscopo della settimana dal 16 al 22 giugno 2014 ci anticipa l’entusiasmo delToro e le soddisfazioni del Cancro. Ma ci sono l’ottimismo del Sagittario che viene meno e i consigli che lo Scorpione dovrà seguire. Una settimana che avverte l’arrivo dell’estate e il passaggio del Sole, scopriamo tutto con l’oroscopo di oggi.

Oroscopo della settimana, dal 16 al 22 giugno 2014

ARIETE (21/03-20/04) Dopo tutta la rabbia repressa o esplosa vi sentirete tolleranti e comprensivi nei confronti di chi vi vive ogni giorno. Non tutto è perfetto ma noterete che anche gli altri cercano punti d’incontro e dialogo. Sarà quindi un periodo costruttivo che vi sorprenderà. Pensate al vostro benessere e alla bella stagione che reclama la vostra energia.

TORO (21/04-20/05) Una settimana da vivere in modo intenso perché utile e brillante. Sarete agili e dinamici, impegnati in ogni cosa di ordine quotidiano. A metà settimana Giove vi darà tutto l’ottimismo necessario, non abbiate timore e lasciatevi tentare. Entusiasmo nel fine settimana, non resterete di certo con le mani in mano.

GEMELLI (21/05-21/05) Per vostra natura siete curiosi e con curiosità ossereverete tutto capnedo che qualche errore l’avete commesso. Tornate al punto di partenza se avete qualche rammarico, osate di più. Potete contare anche sulla dolcezza di un partner che vi comprenderà grazie all’appoggio di Venere.

CANCRO (22/06-22/07) Mercurio vi abbandona nei primi giorni di questa settimana ed è una buona perdita perché adesso inizia la resa dei conti. Dovete essere fieri delle vostre scelte e con il Sole che farà ingresso nel vostro segno il 21 tutto vi apparirà chiaro e giusto, anche le rinunce fatte e che non pesano più.

LEONE (23/07-23/08) Avete atteso tanto e presto sarete ricompensati perché l’inizio dell’estate sarà il vostro punto di partenza. Le questioni pratiche troveranno una soluzione o almeno una definizione e non potrete che essere soddisfatti. Verrà da sé l’ottimismo necessario, voi preparatevi solo ad essere sereni e vivere tranquilli.

VERGINE (24/08-22/09) Vivete di razionalità e non vi piacciono i ripensamenti e questo periodo vi sta un po’ stretto, tutta questa energia non vi fa sentire a vostro agio. Presto troverete il vostro nuovo equilibrio e sarà una nuova crescita. Giove vi aiuta e vi forti e ottimisti in attesa degli eventi. Basta attendere solo l’arrivo di sabato.

BILANCIA (23/09-22/10) Non manca molto all’esplosione della vostra estate e già questa settimana vi piacerà tanto perché leggera, costruttiva, brillante. Giove vi sta aiutando a credere in voi stessi e con Mercucrio e il Sole anche il lavoro andrà bene. Solo Marte vi infastidisce ancora ma è solo questione di pochi giorni e tutto sarà perfetto.

SCORPIONE (23/10-22/11) Mettete da parte l’invidia o non lasciate che quella degli altri vi tocchi, non è mai un buon sentimento. Il periodo non è dei migliori e le persone che incontrate non sono quelle che vorreste ma dovete resistere e guardare oltre focalizzandovi su altro. A fine settimana finalmente un premio, calore ed entusiasmo quando il Sole passando dal Cancro vi darà la luce giusta.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Il vostro ottimismo sta per venire meno, Mercurio sta per tornare in opposizione nel vostro segno e ciò significa indecisione e pentimento. Avete chiuso porte che non avreste dovuto, ma presto sarete vitali e per voi ogni scelta e passo sarà più semplici da fare.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Solidità ed impegno sono la vostra base in tutto e dopo tanta attesa finalmente la crescita e i progetti non saranno più ostacolati da Giove. Sapete che state camminando verso la strada giusta e sarà davvero prezioso tutto, anche le belle sensazioni che sta per vivere o già vivendo.

ACQUARIO (21/01-19/02) Non sarà necessaro sforzarsi più di tanto per vivere bene questa settimana, in vostro aiuto adesso giunge Mercurio e vi aiuterà a riconsiderare tutto, anche le idee utili del vivere ogni giorno. Un clima tranquillo e benveole per un periodo sereno.

PESCI (20/02-20/03) C’è qualche questione da risolvere e nel farlo vi sentirete i protagonisti di un libro, non fatevi spaventare da nessuno. Affrontate una volta per tutte i problemi di sempre. I pianeti vi aiutano ad essere pacifici e del giusto umore. A fine settimana avvertirete una sensazione di piacere mai provata prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.