News dal mondo

La modella Olalla Olivero entra in convento: diventa suora di clausura (FOTO)

La modella spagnola Olalla Olivero diventa suora di clausura. Scopriamo perchè ha scelto di entrare in convento


La modella spagnola Olalla Olivero entra in convento. La donna diventa suora di clausura e ha deciso di abbandonare la vita glamour. Olalla Olivero ha deciso di cambiare vita dopo una visita al santuario di Nostra Signora di Fatima e ha affermato di voler diventare un modello per le altre donne. A 36 anni ha deciso di lasciare i set e le passerelle di tutto il mondo. Abbandonare il materialismo e abbracciare la spiritualità, questa la coraggiosa scelta di Olalla Olivero. Dopo una visita al santuario di Nostra Signora di Fatima, la modella ha avuto una sorta di folgorazione.

Ecco le sue dichiarazioni: “Ho deciso di farmi suora, il Signore non commette errori, mi ha chiesto di seguirlo e io non ho rifiutato – prosegue ancora la modella/attrice – “Sono stanca di un mondo di bugie e di apparenze, di una società piena di non valori che esalta la violenza, la droga: voglio essere un modello, promuovendo la dignità delle donne“. Diventa così suora di clausura ed entra in convento. La sua nuova vita l’ha cambiata. La 36enne adesso si dice appagata e felice di aver abbracciato il signore. In un mondo in cui il materialismo impera, la voglia di spiritualità – paradossalmente – aumenta.

Il mistero della scritta sul braccio sulla suora morta – LEGGI QUI

La modella ha scelto di ritrovare sé stessa e abbandonare le lusinghe di un mondo che ti usa finché sei bella e sai tenerti a galla tra le celebrità. La sua decisione ha suscitato scalpore e sicuramente avrà fatto riflettere più di qualche persona. Questa la storia della modella Olalla Olivero, che da affermata modella e showgirl di successo ha deciso di cambiare totalmente stile di vita ed entrare in convento. Adesso è diventata una suora di clausura e sarà difficile vederla ancora sui media, se non in veste di religiosa. La vicenda ha fatto velocemente il giro della Spagna, ma anche del resto del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.