News dal mondo

Italia fuori dal mondiale: tutte le immagini più divertenti (FOTO)

Ecco tutte le immagini divertenti e i fotomontaggi irriverenti del web dopo l'eliminazione dell'Italia da parte dell'Uruguay. La nazionale è fuori, in tutti i sensi, stando a queste foto


Il web si scatena dopo l’eliminazione dell’Italia dal mondiale. Gli azzurri sono fuori dalla competizione e su internet gli utenti postano le immagini più divertenti dopo la disastrosa partita con l’Uruguay. Facile prevedere la connessione tra Suarez e il cannibalismo. Il centravanti del Liverpool, già preso in giro dai media inglesi per un morso che diede in Premier League, ha morso alla spalla Chiellini. Su internet sono fioccate le immagini di Suarez con la museruola stile Hannibal Lecter e le foto di lui con i dentoni da Dracula. Inoltre, è possibile vedere qui sotto un Suarez in versione cannibale mentre mangia il braccio di Chiellini.

Oltre a loro, anche la famosa frase di Mick Jagger, che aveva dato la nazionale per vincente al mondiale, viene presa in giro dagli utenti. La parodia del cantante dei Rolling Stones mostra il frontman del gruppo prendere le distanze e dire che stava scherzando perché ama le battute. Non poteva non mancare Mario Balotelli. I media e Prandelli erano convinti fosse un fuoriclasse, salvo poi rendersi conto dopo questo mondiale di quanto si tratti di un calciatore mediocre.

Morso Suarez: uno scommettitore vince 700 euro – LEGGI QUI

Gli utenti si sono scatenati postando foto del centravanti del Milan mentre si “dà all’agricoltura”. Scherzando, gli spiegano che questo, adesso, è il suo nuovo mestiere. L’Italia è fuori dal mondiale e su internet e i social è partita l’ironia. Nemmeno un’ora dopo la fine dell’incontro fioccavano le immagini più divertenti e i commenti più irriverenti.

Azzurri fuori dai mondiali, ecco le prime pagine – LEGGI QUI

Prandelli ha dato le dimissioni, ma non ha dato per scontato i suoi errori tecnici parlando al condizionale. In realtà, in Italia sono molti i giocatori che avrebbero potuto fare la differenza in questo mondiale, anche al 50% (primo fra tutti Giuseppe Rossi). Inoltre, il tecnico ha sbagliato – oltre le convocazioni – i cambi durante gli incontri, soprattutto contro l’Uruguay.

Le foto del morso di Suarez – LEGGI QUI

Già si fanno i nomi per il prossimo allenatore. Di quelli liberi, l’unico valido sembra essere Spalletti. Si spera che a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore della nazionale (il più quotato è Ancelotti), capisca che Balotelli è un giocatore sopravvalutato. Certo, l’arbitraggio non è stato dei migliori ma non può essere utilizzato com un alibi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Italia fuori dal mondiale: tutte le immagini più divertenti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.