News dal mondo

Lisa muore dopo il parto, la foto con il suo bambino commuove il web

E davvero triste la storia di Lisa Parkisson, una mamma morta poco dopo il parto. La foto con il suo bambino sta facendo il giro del web e commuove tutti


E’ davvero triste la storia di Lisa, morta dopo il parto. La foto con il suo bambino commuove il web, ed è la dimostrazione di quanto questa neo-mamma amasse il suo piccolino. Lei si chiamava Lisa Parkisson, e aveva 35 anni. Ha dato alla luce il suo bambino, il piccolo Zac, che potete vedere insieme a lei in foto. Ma per questa famiglia britannica la gioia è durata davvero troppo poco. Dopo la felicità della nascita, il lutto per la morte di quella mamma che ha tenuto in grembo il figlioletto per tutti quei mesi, per poi non poterlo vedere crescere. Ad uccidere Lisa è stata un’emorragia che non le ha lasciato scampo. Ancora non si sa cosa l’abbia provocata. Un’infermiera si è accorta che qualcosa non andava e così ha allertato i medici.


Mamma-soldato torna dall’Afghanistan e la figlia muore tragicamente (FOTO) – clicca qui

A nulla sono serviti i disperati tentativi di rianimare Lisa Parkisson, che è morta dopo il parto. Voleva mettere al mondo il suo bambino con un parto in acqua, ma non ha potuto perché il piccolo era podalico. E così è stato effettuato un taglio cesareo. Nel decorso post-operatorio sembrava che tutto andasse bene, e Lisa aveva solo un forte mal di testa che non ha preoccupato particolarmente i medici, che hanno ricondotto la causa all’anestesia subita per il parto cesareo. Purtroppo però con il passare delle ore la situazione è precipitata, fino alla morte di questa mamma che aveva dato alla luce il suo bambino, Zac.

Roma: la storia di Valentina, costretta ad abortire in bagno senza medici – clicca qui

La loro foto insieme sta facendo il giro del web e commuove davvero tutti. Tanto è l’amore che trapela da questo scatto, l’unico che il piccolo avrà della sua mamma.

La famiglia di Lisa non si dà pace per la sua morte avvenuta poco dopo il parto, ed ora chiede delle risposte per comprendere le cause di questa tragedia. Il piccolo Zac sarà invece costretto a crescere senza la sua mamma, che ha potuto vedere solo per pochissime ore.

New York, donna partorisce per strada la sua bambina (FOTO) – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.