Lisa muore dopo il parto, la foto con il suo bambino commuove il web


E’ davvero triste la storia di Lisa, morta dopo il parto. La foto con il suo bambino commuove il web, ed è la dimostrazione di quanto questa neo-mamma amasse il suo piccolino. Lei si chiamava Lisa Parkisson, e aveva 35 anni. Ha dato alla luce il suo bambino, il piccolo Zac, che potete vedere insieme a lei in foto. Ma per questa famiglia britannica la gioia è durata davvero troppo poco. Dopo la felicità della nascita, il lutto per la morte di quella mamma che ha tenuto in grembo il figlioletto per tutti quei mesi, per poi non poterlo vedere crescere. Ad uccidere Lisa è stata un’emorragia che non le ha lasciato scampo. Ancora non si sa cosa l’abbia provocata. Un’infermiera si è accorta che qualcosa non andava e così ha allertato i medici.


Mamma-soldato torna dall’Afghanistan e la figlia muore tragicamente (FOTO) – clicca qui

A nulla sono serviti i disperati tentativi di rianimare Lisa Parkisson, che è morta dopo il parto. Voleva mettere al mondo il suo bambino con un parto in acqua, ma non ha potuto perché il piccolo era podalico. E così è stato effettuato un taglio cesareo. Nel decorso post-operatorio sembrava che tutto andasse bene, e Lisa aveva solo un forte mal di testa che non ha preoccupato particolarmente i medici, che hanno ricondotto la causa all’anestesia subita per il parto cesareo. Purtroppo però con il passare delle ore la situazione è precipitata, fino alla morte di questa mamma che aveva dato alla luce il suo bambino, Zac.

Roma: la storia di Valentina, costretta ad abortire in bagno senza medici – clicca qui

La loro foto insieme sta facendo il giro del web e commuove davvero tutti. Tanto è l’amore che trapela da questo scatto, l’unico che il piccolo avrà della sua mamma.

La famiglia di Lisa non si dà pace per la sua morte avvenuta poco dopo il parto, ed ora chiede delle risposte per comprendere le cause di questa tragedia. Il piccolo Zac sarà invece costretto a crescere senza la sua mamma, che ha potuto vedere solo per pochissime ore.

New York, donna partorisce per strada la sua bambina (FOTO) – clicca qui


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close