News dal mondo

La tenera amicizia tra Maria e un bimbo disabile commuove il web (VIDEO)

Sta facendo il giro del web il video di un breve cartone animato che racconta la commovente storia dell'amicizia nata tra Maria e un bimbo disabile, entrambi orfani


Commuove il web il bellissimo video che racconta una storia speciale. La piccola Maria e un bimbo disabile si incontrano e diventano amici, e questo segnerà per sempre la vita di lei. I due bimbi si incontrano in un orfanotrofio. Lui vive sulla sedia a rotelle, non riesce a parlare e a muoversi. Maria però non demorde, e continua a giocare con lui strappandogli dei sorrisi. Lo fa utilizzando una corda, che lega al bimbo disabile per fargli muovere braccia e gambe. Leggono insieme libri, giocano con la palla, ballano insieme. Maria si lega moltissimo a questo sfortunato bambino, e potete vederli nel video cartone animato, che racconta con grande commozione questa vicenda. Tutto sembra andare per il meglio, fino a che il bimbo disabile muore.

Il papà che ha fatto piangere tutti ballando con la figlia disabile (VIDEO) – clicca qui

Maria apprende con moltissimo dispiacere la notizia della scomparsa del suo compagno di giochi, con il quale ha passato molte giornate all’insegna dell’allegria. Non lo ha mai lasciato solo, riuscendo a strappare un sorriso dal suo volto, nonostante le difficoltà di una vita in sedia a rotelle.

La tenera amicizia tra Light e Francesca: un dolce cagnolino e una bimba disabile – clicca qui

Questa vicenda, come vedete nel video, segna la vita di Maria che in futuro diventa una maestra. Al braccio ha un ricordo che la lega indissolubilmente a quel bambino disabile conosciuto in orfanotrofio: una corda. Sì, una delle corde con cui i due giocavano, e che avevano permesso al migliore amico di Maria di muoversi. Un’amicizia senza confini, fatta di tenerezza e tanto amore.

Il video sta facendo il giro del web e commuove tutti. Ognuno dovrebbe vederlo, soprattutto in un periodo in cui della diversità viene fatta una colpa. L’amicizia e l’affetto non hanno età, non conoscono ostacoli, se non quelli che ci poniamo.

Ecco il video della tenera amicizia tra Maria e il bimbo disabile.

IL VIDEO NON E’ PIU DISPONIBILE

L’amicizia che commuove tutti tra Little B, bimbo malato e un cane sfortunato (FOTO) – clicca qu



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.