News dal mondo

Claire Leeson si indebita per assomigliare al suo idolo: Kim Kardashian

Una donna inglese, Claire Leeson, si indebita per assomigliare al suo idolo: Kim Kardashian


Si chiama Claire Leeson e da qualche anno ha un sogno: quello di somigliare a Kim Kardashian. La donna inglese si indebita per assomigliare al suo idolo e la sua famiglia è seriamente preoccupata per tutti gli interventi chirurgici a cui si sta sottoponendo pur di diventare come la celebrità. Sta snaturando la sua personalità con un solo scopo: quello di assomigliare a Kim Kardashian. Come visibile dalla foto, a sinistra c’è Claire Leeson dopo aver subìto numerosi interventi chirurgici, a destra la famosa Kim Kardashian. Le due si somigliano sempre di più. Clairee Leeson ha ricevuto persino un’ingiunzione di pagamento da parte del Tribunale. La 24enne inglese è ossessionata dalla figura di Kim Kardashian e farà di tutto pur di diventare la sua sosia.

Ragazza vuole somigliare a Jessica Rabbit: si sottopone a interventi chirurgici – LEGGI QUI

Si indebita ed è disposta a continuare a farlo finché ogni centimetro della sua pelle non sarà totalmente uguale a quella del suo idolo. La sua decisione di sottoporsi agli interventi è iniziata nel 2009. Ha iniziato aumentandosi il seno di alcune taglie, poi si è sbiancata i deti, le ha copiato il make up, ha usato l’extension per i capelli, si fa lampade abbronzanti settimanali e utilizza persino la stessa biancheria intima, dal costo esorbitante di 250 euro a capo.

Vuole somigliare all’elfo di Harry Potter  e si opera – LEGGI QUI

Adesso progetta un nuovo intervento di chirurgia estetica. Si tratta di un’iniezione di grasso per riuscire a raggiungere le stesse misure fondoschiena del suo idolo. Tutte queste operazioni la hanno fatta indebitare. Oltre a Claire, anche Myla Sinanaj ha una simile ossessione. La modella di origine albanese vuole diventare a tutti i costi la sosia ufficiale di Kim ed è arrivata addirittura ad andare a letto con l’ex marito della star pur di replicare il suo stile di vita e le sue esperienze personali.

Per assomigliare al David di Donatello spende una cifra record – LEGGI QUI

Proprio come la Kardashian, ha recitato in un video tape hard. Insomma, la smania di voler assomigliare alla bella celebrità americana sta colpendo tutte. Adesso, addirittura una giovane inglese si indebita pur di coronare questo sogno particolare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.