News dal mondo

Moglie non vuole fare sesso, marito disperato pubblica tutto sui social

Un marito disperato ha pubblicato sui social tutte le scuse che la moglie ha utilizzato nell'ultimo periodo per non fare sesso. L'immagine è diventata virale


Il problema del sesso può essere abbastanza frequente in un matrimonio, e delle volte si inventa davvero di tutto per evitare l’intimità. Tutto normale, se non finisse sul web, ovvero sui social. Questo è quanto accaduto ad una coppia. La moglie non vuole fare sesso, e così il marito, disperato ma vendicativo, decide di rendere noti i loro problemi sessuali, pubblicando tutto sui social. Ma vediamo cosa ha fatto quest’uomo, che ora sta tanto facendo parlare di sé. Il marito scontento si è innanzitutto iscritto al social network Reddit, per poi prendere nota, in maniera minuziosa e scrupolosa, di tutti gli approcci sessuali con la moglie per quel che concerne l’arco temporale che va dal 3 giugno al 16 luglio. Ogni cosa è stata datata, compilando due voci: il motivo del rifiuto e l’esito dell’approccio sessuale. Secondo quanto emerge dalla lista, la moglie ha concesso un rapporto al marito solo tre volte a fronte di ben trenta tentativi.

Lui non la soddisfa sessualmente, lei pensa che finga a letto e gli spara – clicca qui

Le scuse utilizzate da questa donna sono dunque finite sui social e stanno facendo il giro del mondo. Si tratta di argomentazioni banali, come “sono sporca, devo farmi la doccia”, oppure “sono troppo ubriaca”, e ancora “sei troppo ubriaco”. Insomma, questa moglie non voleva proprio saperne di andare a letto con il marito. Il pover’uomo, che evidentemente sentiva la mancanza di questo aspetto nella vita di coppia, ha così deciso di scrivere tutte le scuse, condividendole con il mondo intero.

Cina, sesso a 3 in auto: freno a mano si sblocca e finiscono in una scarpata (VIDEO) – clicca qui

Ora la curiosità è quella di sapere come avrà reagito la moglie “poco disponibile”. Si sarà sentita in colpa? Oppure si sarà arrabbiata con suo marito? Cambierà la vita sessuale di questa coppia? Non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che molti uomini si rispecchieranno nelle frasi pronunciate dalla donna in questione.

Ecco di seguito le scuse che ha detto al marito, che sono finite sui social divenendo virali.

scuse moglie sesso marito social


Vuole lasciare il suo fidanzato e lui pubblica su Facebook le foto intime – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.