News dal mondo

Ufo a Monselice: avvistate strani luci durante la sagra

Monselice, avvistate strane luci durante la sagra: ufo o drone?


Aumentano gli avvistamenti nei cieli d’Italia. Stavolta, delle strani luci colorate sono state avvistate durante la sagra a Monselice (in provincia di Padova). Si tratta di un ufo? Probabilmente no. Il fatto che stiano aumentando gli avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli è anche per via della rapida diffusione dei droni. Oltre ad alcuni giocattoli telecomandati, nei cieli abbondano i droni e sono in molti a fotografarli o riprenderli con i loro smartphone. Durante la chiusura della sagra di Monselice, alcune persone hanno avvistato delle strane luci nel cielo. Non erano i fuochi d’artificio, quelli della chiusura della sagra del Perdon d’Assisi, alla parrocchia dei Frati.

Padova, ragazza scappata di casa – LEGGI QUI

In molti hanno assicurato che non si trattasse dei fuochi artificiali e sono rimasti con gli occhi all’insù. Le foto hanno fatto il giro dei social networks scatenando prevalentemente l’ironia degli utenti. Una ragazza ha spiegato di aver visto la luce muoversi nei cieli e anche se a primo impatto tutti pensiamo a un ufo, la realtà è ben diversa. Questi oggetti colorati sono stati visti anche in altre zone d’Italia. In provincia di Roma, un ragazzo ha ripreso con il proprio smartphone un oggetto simile. È probabile che si tratti di droni o oggetti telecomandati.

Ufo avvistato in provincia di Roma: guarda il video – CLICCA QUI

Di certo, se un ufo venisse avvistato, non avrebbe senso che non atterrasse o non venisse ripreso da strumenti ben più professionali in grado di fare riprese da vicino ed eliminare ogni dubbio. Sta di fatto che la sagra di Monselice si è chiusa con questa eccentricità. Non sarà stato quasi certamente un ufo, ma sono state avvistate delle strane luci colorate nei cieli della provincia di Padova. Quasi sicuramente c’è di mezzo la mano umana e nulla di extraterrestre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.