Social News

Dieci modi per dire ti amo

Avete mai pensato ad una dimsotrazione d'amore? Ti amo si può dire anche senza usare le parole. Ecco come


Dire ti amo: esiste oggi un modo originale per farlo? Queste cinque lettere così preziose sembrano quasi aver perso valore. Eppure ti amo si può dire anche senza parole, con piccoli e semplici gesti che non costano nulla ma colpiscono nel segno come le frecce di Cupido.

DIRE TI AMO IN MODO DIVERTENTE

Al mattino se uscite prima del partner per andare a lavoro lasciategli pronto un vassoio con la colazione, un fiore e un bigliettino d’amore. Si possono anche scrivere post it simpatici con cui tappezzare casa, tipo caccia al tesoro. Il mazzo di fiori è un classico che alle donne piace sempre, soprattutto se non arriva in particolari ricorrenze, come San Valentino o anniversari, ma a sorpresa. Non serve che il bouquet sia grande: molto meglio se i fiori non vengono scelti a caso ma in base al loro significato, alla personalità di chi li riceve e a quello che si vuole dire con questo gesto.

 

Un regalo a costo zero ma di grande effetto è un video ricavato con foto scattate insieme: la fotografia digitale ci ha portato a scattare centinaia di foto che spesso dimentichiamo anche di avere. In alternativa potete scegliere la più bella e stamparla oppure fare un colllage su tela. Rivederle con un sottofondo musicale romantico non lascia di certo indifferenti. Amare significa anche rispettare gli spazi del partner: organizzategli una cena a sorpresa con gli amici che per questioni di tempo ha trascurato. Avere tempo per la coppia è fondamentale per non farsi trascinare dalle preoccupazioni della vita quotidiana: organizzate un week end romantico o una giornata in una spa a sorpresa. Amare è anche essere utile per aiutare il partner: se sapete che deve chiamare un taxi ad orari scomodi sorprendetelo facendogli voi da autista. Se proprio volete fare le cose in grande, ad esempio per una dichiarazione speciale, ma non volete spendere cifre esorbitanti per scritte sull’aereo etc, cercate la collaborazione di amici e conoscenti e organizzate un flash mob per dire ti amo.

 PROPOSTA DI MATRIMONIO IN TV



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.