News dal mondo

Coppia di colore, ma la donna partorisce figlio bianco: capita una volta su un milione

La coppia è composta da persona di colore, ma il figlio nasce bianco. Corna? No: è un caso raro che capita una volta su un milione


La coppia è colore (il padre sarebbe mulatto) ma la donna partorisce un figlio bianco. Si tratta di un caso raro che capita una volta su un milione. Se tutti state pensando che si tratti del classico caso di corna impreviste, pare non sia così. È un evento quasi unico quello avvenuto a una coppia di colore nigeriana residente a Londra. Dopo il parto, un bimbo bianco è stato portato tra le braccia della neo madre. Era suo figlio. Il padre non ha visto di buon occhio quella nascita, ma la moglie lo ha tranquillizzato e i medici hanno spiegato che si tratta di un caso raro che capita una volta su un milione. La donna in questione si chiama Catherine Howarth ed è diventata mamma di bambino bianco.

Il figlio è stato amato sin da subito e sarà difficile spiegargli il perché della sua diversità. Pare che comunque il padre del piccolo non sia di pelle completamente scura, ma a prescindere si tratta di un caso genetico raro, forse dovuto ad alcuni particolari geni cosiddetti dormienti e appartenenti agli antenati della donna. Questi ultimi si sarebbero in un certo senso risvegliati in lei in occasione del parto. Bianco e con gli occhi azzurri: Catherine pensava ci fosse uno sbaglio.

Nigeriano tenta di uccidere la compagna a Jesi: gliel’ha ordinato il diavolo – LEGGI QUI

Invece i medici le hanno spiegato la situazione. Anche l’ostetrica non credeva ai suoi occhi. Inoltre, le hanno spiegato che alcuni piccoli diventano neri dopo poche settimane, ma non è il caso di Jonah – questo il nome scelto per il piccolo. Anche se raro non è il primo caso. Sta di fatto che una coppia di colore, ma con il padre che sarebbe più mulatto che nero, ha un figlio bianco: un caso che capita una volta su un milione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.