News dal mondo

Posta su Facebook le foto della vacanza: non è mai uscita di casa

Una ragazza posta su Facebook le foto e i video della vacanza, ma si tratta di uno scherzo. Non è mai uscita di casa


In Olanda, una ragazza ha deciso bene di giocare uno scherzo a tutti i suoi conoscenti. Posta le foto su Facebook della sua vacanza, ma in realtà non è mai uscita di casa. Selfie in riva al mare ,dietro a monumenti e persino sotto l’acqua con tanto di maschera e attrezzatura da sub, la 25enne Zilla Van Den Born, si è ritoccata praticamente in ogni luogo per ingannare tutti i conoscenti e persino i famigliari. Posta su Facebook almeno una foto al giorno della sua vacanza quando in realtà non ha mai varcato i confini della porta di casa. Per più di un mese ha fatto credere a tutti di trovarsi all’estero e di darsi alla bella vita, in realtà ha passato 42 giorni nella sua Amsterdam.

Scherzo macabro: si finge morto per non sposarsi – LEGGI QUI

Uscita poco di casa e sempre vestita in maniera che nessuno riuscisse a riconoscerla, Zilla ha detto a tutti che per le vacanze estive sarebbe andata in una località marittima, nel Sud-Est dell’Asia. Ha pubblicato foto e video e nessuno ha sospettato di nulla. In realtà si è divertita, grazie ad alcuni programmi di fotoritocco, a far credere a tutti di trovarsi all’estero. Alla fine, ha preso il portatile e ha fatto vedere a tutti in che modo ha elaborato le foto e i video. Ha ripreso con una webcam le loro reazioni e ha postato anche il video sulla sua pagina personale.

Il significato di alcune strani frasi su Facebook – LEGGI QUI

Si è fatta beffe di tutti gli amici ma non solo per un vezzo: la ragazza ha fatto questo per un progetto universitario, volto a dimostrare come la percezione della realtà di tutti i giorni venga alterata dai social networks. Unico a conoscere il piano della 25enne era il fidanzato di Zilla, complice e aiutante della donna. Dunque, una 25enne olandese posta su Facebook le foto della vacanza quando in realtà non ha mai lasciato la sua casa. Ha stupito tutti e il suo progetto ha senz’altro avuto il pregio di diventare ben noto a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.