News dal mondo

Matrimonio alternativo a Milano, si sposano al centro commerciale: si sono conosciuti lì

A Milano c'è stato un matrimonio particolare. Due ragazzi si sposano al centro commerciale perché è lì che si sono conosciuti


A Milano c’è stato un matrimonio a dir poco alternativo. Due ragazzi si sposano al centro commerciale Carosello perché è lì che si sono conosciuti. Stavano facendo la spesa proprio tra i corridoi della struttura e i loro carrelli sono finiti l’uno contro l’altro. I due iniziarono a parlare e fu una sorta di colpo di fulmine. A distanza di molto tempo, i dura ragazzi hanno deciso che il luogo del loro matrimonio doveva essere simbolico per loro. Così, sono state celebrate le nozze con rito civile seguite dal ricevimento in una cupola all’esterno. Si tratta della prima celebrazione avvenuta in un centro commerciale. I due giovani si sposano al Carosello perché si sono conosciuti lì ormai più di 10 anni fa.

Il Carosello di Carugate è uno dei più grandi del Nord Italia. I giovani uniti in matrimonio sono Alessandra, 35 anni, insegnante precaria, e il 36enne Pierpalo, operaio. Fidanzati da 12 anni, i due continuavano a rinviare il matrimonio per questioni economiche. Così, per fare un gesto nobile e per farsi pubblicità, il direttore Ilic Ravagnani ha proposto di organizzare il matrimonio nel centro commerciale, tutto senza spendere un centesimo. A celebrare il rito il sindaco di Carugate, Umberto Gravina. Ovviamente, il rito era stato annunciato e così i carrelli sono stati fermi per una mezz’ora, il tempo della cerimonia.

Tragedia famigliare a Milano – LEGGI QUI

Tutto pagato dal centro commerciale e dai negozi al suo interno. Ecco le parole del direttore di Carosello: “Non ci aspettavamo una risposta così calda, positiva e coinvolgente da parte dei visitatori che hanno dimostrato di gradire l’iniziativa, accettando di fatto, il Centro commerciale come location anche per eventi così privati.” Il direttore si è dichiarato orgoglioso di quanto riuscito a fare e ha ringraziato i vari sponsor e tutti quelli che hanno contribuito a far sì che questo progetto complicato andasse in porto. Infine, come tutti noi, hanno augurato ad Alessandra e Pierpaolo una felice vita insieme.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.