News dal mondo

Le immagini più divertenti sui social dopo Roma-Bayern: ecco le più belle (FOTO)

Ecco quali sono le immagini più belle e divertenti postate sui social dopo Roma-Bayern Monaco


Senza dubbio non è stata una bella serata per i tifosi romanisti quella di ieri. Sui social si è scatenata l’ironia e molte sono state le immagini divertenti e belle postate su internet. Roma-Bayern Monaco può essere senz’altro definita come un’umiliazione inflitta dai tedeschi agli italiani non soltanto dal punto di vista economico e finanziario – come di questi tempi avviene – ma anche dal punto di vista sportivo. Era dall’epoca di Spalletti che la Roma non prendeva una scoppola simile in Europa, ma non si può non ammettere che ha giocato contro quella che al momento può essere considerata la squadra più forte del mondo allenata dal tecnico più bravo in circolazione.

L’ironia social sull’addio di Conte alla Juventus – LEGGI QUI

Forse la spavalderia e la sicurezza mostrata dal tecnico Rudy Garcia qualche giorno fa ha contribuito a far scatenare l’ironia sui social e dopo la partita persa con la Juventus e le conseguenti critiche – legittime – all’arbitraggio, non potevano che spuntar fuori le immagini postate dai tifosi juventini. L’ironia è democratica e colpisce tutti. Quindi non si può non ridere dopo la figuraccia di ieri all’Olimpico di Roma. Il Bayern Monaco si è imposto per 7 a 1 e sui social sono stati postati fotomontaggi e immagini varie di scherno.

Le immagini più divertenti dopo l’uscita dell’Italia ai Mondiali – LEGGI QUI

Adesso la Roma può riscattarsi nella partita di ritorno, ma intanto deve sorbirsi l’ironia di coloro che dopo mezz’ora hanno cambiato canale. In Inghilterra, il portiere italiano Mannone ha proposto ai compagni di risarcire i tifosi giunti allo stadio dopo aver preso 8 goal. Chissà che ai calciatori della formazione di Garcia non venga qualche idea simile per farsi perdonare. La spavalderia del tecnico giallorosso ha contrinuito ad acuire l’ironia di coloro che non amano la Roma. Ma c’è anche da dire che spesso sono i tifosi della Capitale i primi a sfottere. Non resta che attendere il prossimo tormentone social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.