News dal mondo

Noleggia un clandestino: il nuovo spot razzista della Lega (VIDEO)

Noleggia un clandestino è il nome del nuovo spot provocatorio della Lega. Ha pubblicizzato l'evento del 18 ottobre ma è diventato virale perché considerato razzista dal web


Noleggia un clandestino è il nuovo spot razzista della Lega Nord. Il loro scopo è criticare aspramente questo governo, che si mostra sin troppo buonista con gli immigrati dimenticandosi degli italiani. Secondo loro, l’operazione Mare Nostrum è dannosa perché aumenta il fenomeno e fa sì che molti immigrati muoiano ogni giorno. Inoltre, molte famiglie italiane vengono quasi dimenticate dal governo attuale, mentre i clandestini vengono favoriti. Dunque, qualcuno dovrebbe a spiegare alla Lega che sono loro a speculare sulle cosiddette sfighe del continente africano. Quando si critica bisogna ricordare anche le note positive e Mare Nostrum non sarà di certo la migliore delle operazioni ma ha contribuito a salvare molte vite.

Lasciare abbandonati al proprio destino gli immigrati, che giungono in Italia per mere questioni geografiche e perché spesso non hanno da mangiare e cercano lavoro fuori dal loro Paese o nel peggiore dei casi fuggono dalla guerra, è questa sì un’aberrazione. Noleggia un clandestino è l’ennesimo spot di propaganda da parte della Lega che mette in contrasto le cose facendo passare una politica di stampo socialista come una politica sbagliata. Il welfare deve aiutare i più bisognosi, senza distinzione tra razze. Aiutare gli immigrati non significa togliere diritti agli italiani e mettere in contrasto i due fenomeni non è altro che una becera operazione di retorica. È la Lega che specula da anni sul tema dell’immigrazione fomentando la paura nei cittadini. Il video è stato postato da Umberto Bosco, candidato al consiglio regionale dell’Emilia Romagna. Lui stesso ne è anche attore.

Calderoli e il serpente morto su Facebook – è polemica – LEGGI QUI

Potete vederlo a fine articolo e farvi una vostra opinione. I commenti sul video si dividono. Da una parte c’è chi spera che la Lega vada al Governo perché è un partito nuovo (ha 25 anni, non 2) e non ha mai governato (ha governato fianco a fianco per anni con Berlusconi). La Lega esiste proprio esiste la democrazia. Trattare con trasparenza e utilizzare un linguaggio adeguato quando si parla del tema dell’immigrazione contribuisce a migliorare la cultura delle persone sul fenomeno. Se ciò venisse messo in pratica da tutti, nessuno voterebbe chi specula sugli errori altrui senza proporre alternative concrete che risolvano il fenomeno.

https://www.youtube.com/watch?v=c0UoI75_EL0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Noleggia un clandestino: il nuovo spot razzista della Lega (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.