Noleggia un clandestino: il nuovo spot razzista della Lega (VIDEO)


Noleggia un clandestino è il nuovo spot razzista della Lega Nord. Il loro scopo è criticare aspramente questo governo, che si mostra sin troppo buonista con gli immigrati dimenticandosi degli italiani. Secondo loro, l’operazione Mare Nostrum è dannosa perché aumenta il fenomeno e fa sì che molti immigrati muoiano ogni giorno. Inoltre, molte famiglie italiane vengono quasi dimenticate dal governo attuale, mentre i clandestini vengono favoriti. Dunque, qualcuno dovrebbe a spiegare alla Lega che sono loro a speculare sulle cosiddette sfighe del continente africano. Quando si critica bisogna ricordare anche le note positive e Mare Nostrum non sarà di certo la migliore delle operazioni ma ha contribuito a salvare molte vite.

Lasciare abbandonati al proprio destino gli immigrati, che giungono in Italia per mere questioni geografiche e perché spesso non hanno da mangiare e cercano lavoro fuori dal loro Paese o nel peggiore dei casi fuggono dalla guerra, è questa sì un’aberrazione. Noleggia un clandestino è l’ennesimo spot di propaganda da parte della Lega che mette in contrasto le cose facendo passare una politica di stampo socialista come una politica sbagliata. Il welfare deve aiutare i più bisognosi, senza distinzione tra razze. Aiutare gli immigrati non significa togliere diritti agli italiani e mettere in contrasto i due fenomeni non è altro che una becera operazione di retorica. È la Lega che specula da anni sul tema dell’immigrazione fomentando la paura nei cittadini. Il video è stato postato da Umberto Bosco, candidato al consiglio regionale dell’Emilia Romagna. Lui stesso ne è anche attore.

Calderoli e il serpente morto su Facebook – è polemica – LEGGI QUI


Potete vederlo a fine articolo e farvi una vostra opinione. I commenti sul video si dividono. Da una parte c’è chi spera che la Lega vada al Governo perché è un partito nuovo (ha 25 anni, non 2) e non ha mai governato (ha governato fianco a fianco per anni con Berlusconi). La Lega esiste proprio esiste la democrazia. Trattare con trasparenza e utilizzare un linguaggio adeguato quando si parla del tema dell’immigrazione contribuisce a migliorare la cultura delle persone sul fenomeno. Se ciò venisse messo in pratica da tutti, nessuno voterebbe chi specula sugli errori altrui senza proporre alternative concrete che risolvano il fenomeno.


Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “Noleggia un clandestino: il nuovo spot razzista della Lega (VIDEO)”

  1. Giugno 26, 2015

    […] NOLEGGIA UN CLANDESTINO: LO SPOT RAZZISTA FATTO IN PASSATO DALLA LEGA (VIDEO) […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close