News dal mondo

Sara X Mills è la danzatrice di seni: li fa ballare a tempo di musica con Mozart (VIDEO)

Sara X Mills è una modella che fa anche un altro particolare mestiere: la danzatrice di seni. Nel video è possibile vedere come li fa ballare a tempo di musica, sulle note di Mozart


Si chiama Sara X Mills. Il suo nome d’arte, la sua bellezza esteriore e la sua prosperosità hanno contribuito a farla diventare famosa ma mai quanto la sua caratteristica principale. L’artista è infatti una danzatrice di seni: li fa ballare a tempo di musica e il suo video postato su YouTube è diventato subito virale. Balla a ritmo di musica classica e nel caso specifico si rifà alle note di Mozart, ovvero alla Eine Kleine eseguita dalla Vienna Philharmonic Orchestra’s nel 1936. Sara X Mills è anche una modella e nel video disponibile a fine articolo mostra la sua particolare dote. Entra in scena con un cappotto e appena inizia la musica rimane con un top nero elegante. La danzatrice di seni inizia così a farli ballare sulle note di Mozart.

Rimane completamente ferma e seria mentre i suoi seni si muovono in perfetta sincronia con le note musicali. Oltre i seni è possibile apprezzare anche la bellezza del corpo di Sara X Mills, così come i suoi tatuaggi e il suo particolare colore di capelli. Il video su YouTube ha ottenuto numerose visualizzazioni e molti consensi. Ovviamente, ha ottenuto anche qualche critica. I commenti provengono da tutte le parti del mondo e l’ironia la fa da padrone. Ma è l’artista stessa a sapere per prima che lo scopo di questa sua particolare danza dei seni è quello di far sorridere le persone.

Si fa aggiungere un terzo seno per diventare famosa – LEGGI QUI

È in grado di farli muovere a tempo di musica e le note di Mozart lo dimostrano perfettamente. Sono quasi 30 milioni le visualizzazioni raggiunte dal filmato che sta facendo il giro del web. La trovata della modella consiste nel far muovere a tempo di musica i suoi seni. Dopo la danza del ventre arriva un ballo ancora più sensuale: la danza dei seni. Chi la considera trash e chi si sofferma sulla sua bellezza esteriore. A prescindere, non poteva che far parlare di sé.

https://www.youtube.com/watch?v=UDXUDehUgIQ#t=52



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.