News dal mondo

Bora Bora, matrimonio celebrato sott’acqua (VIDEO)

A Bora Bora è stato celebrato un matrimonio sott'acqua. Due spagnoli hanno scelto questo suggestivo luogo per festeggiare il giorno più bello della loro vita


Si tratta di un matrimonio senza dubbio particolare quello celebrato a Bora Bora. Il rito è avvenuto sott’acqua e una coppia di spagnoli ha scelto così di festeggiare il giorno più bello della loro vita. Di luoghi esotici per celebrare l’amore di una coppia se ne sono visti molti. Chissà quanti poi sono giunti nella splendida Bora Bora per approfittare delle sue bellissime spiagge e dell’acqua cristallina per celebrare un matrimonio non convenzionale. Tuttavia, una coppia di spagnoli ha scelto di convolare a giuste nozze sposandosi sott’acqua.

Si sono recati in acqua con un motoscafo e dopo essersi dotati di una muta da sub, sono scesi sul fondo. Qui, è stato celebrato il rito. Le spiagge della Polinesia sono le più gettonate al mondo per la luna di miele, ma sposarsi sott’acqua non è certo una cosa a cui qualcuno aveva mai pensato. Gli sposano si sono immersi a 4 metri di profondità e davanti un altare fiorito si sono scambiati le promesse e hanno dovuto cambiare nome per adattarsi alle tradizioni locali. Hanno goduto di un wedding planner e dopo aver indossato uno speciale casco hanno firmato il registro di nozze. Hanno anche ballato sott’acqua. La cerimonia è durata venti minuti e il costo è stato di “sole” 2700 euro. Unico inconveniente: il bacio. Hanno dovuto attendere di riemergere prima di potersi scambiare un romantico bacio.

Fabrizio Frizzi si sposa: le immagini – LEGGI QUI

Dunque, a Bora Bora si sono celebrate delle nozze davvero insolite. Il matrimonio è stato celebrato sott’acqua della laguna blu. A 4 metri di profondità, gli ospiti si sono avventurati mettendo dei caschi speciali e assistendo per venti minuti alla speciale cerimonia. Se anche voi state pensando di celebrare il rito nuziale in questa località, sappiate che non è soltanto possibile sposarsi sulle splendide spiagge, ma si può andare anche sott’acqua. Anche per fare le riprese e scattare le foto, è stato necessario dotare gli strumenti delle adeguate protezioni. Ecco il video della cerimonia con alcuni screen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.