News dal mondo

Lucca Sicula, si presentano per staccargli l’acqua: pensionato morto d’infarto

A Lucca Sicula, un pensionato è morto d’infarto dopo aver avuto un diverbio con alcuni dipendenti della società Girgenti: erano andati in casa sua per staccargli l’acqua, in quanto moroso


A Lucca Sicula, paesino di 3.000 abitanti, un pensionato è morto d’infarto dopo che alcuni dipendenti si presentano per staccargli l’acqua. Salvatore Tafuro è morto a 68 anni due giorni fa. Appena entrati in casa sua, gli operai del gestore idrico dovevano staccare il contatore dell’acqua. I famigliari del pensionato hanno presentato un esposto alla Procura di Sciacca per accertare eventuali responsabilità. La vicenda è diventata di interesse pubblico e il sindaco di Lucca Sicula, Giuseppe Puccio, ha informato il prefetto, Nicola Diomede. Per questo, è già stata convocata una riunione ad Agrigento per lunedì mattina.

Salvatore Tafuro si è sentito male durante la visita nella sua abitazione di alcuni operai della società Girgenti acque. Si tratta dell’azienda che gestisce gli impianti idrici in provincia di Agrigento. Il pensionato sarebbe stato un utente moroso. Non essendo in regola con il pagamento di alcune bollette, alcuni addetti della società idrica si sono presentati a casa sua per staccargli l’acqua. Ne è nato un diverbio e poi la tragica fine. L’uomo era sposato e padre di due figli. Si cerca di capire se l’infarto è dovuto a eventuali particolari non ancora emersi o se la vicenda è diventata talmente insostenibile per il pensionato, che è poi morto di infarto. La famiglia vuole andare fino in fondo per cercare di capire cosa è successo.

Va nella casa degli orrori del parco giochi e muore d’infarto – LEGGI QUI

Subito dopo il malore, sono stati chiamati i soccorsi. Dunque, a Lucca Sicula è avvenuta la tragedia ed è subito diventata di dominio pubblico. I dipendenti presentatisi a casa dell’uomo per staccargli l’acqua sono stati interrogati dall’autorità e si attende la conferma della loro versione. Intanto, il funerale avrà luogo nei prossimi giorni e la famiglia è in lutto. Persino il Sindaco ha dichiarato il suo dispiacere e interesse per la vicenda, e vuole capire cosa è successo in quella casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lucca Sicula, si presentano per staccargli l’acqua: pensionato morto d’infarto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.