News dal mondo

Rimini, nel selfie dei turisti spunta il ladro

Due turisti olandesi in vacanza a Rimini si fanno un selfie proprio nel momento in cui un ladro agisce alle loro spalle


Due turisti olandesi si danno un selfie a Rimini. Nell’autoscatto, però, spunta l’immagine di un ladro. L’incredibile vicenda è avvenuta questa estate a due turisti che avevano scelto di passare le vacanze nella località romagnola. La foto è diventata di dominio pubblico soltanto dopo che tutto si è risolto per il meglio. Anche se le notizie sono frammentarie, ora proveremo a ricostruire i fatti. Infatti, c’è chi pensava a uno scherzo e chi invece asseriva che la coppia di turisti fosse di nazionalità svedese. Il selfie è stato utile per il ladro: ha permesso all’ignara coppia di distrarsi e lasciare incustodita la borsa. Tuttavia, non è stato positivo perché ha permesso loro di incastrarlo nel momento più delicato del suo tentativo e di riprenderlo bene in viso.

Il criminale è un borseggiatore tunisino. L’uomo, ha afferrato la borsa ed è fuggito via. I due turisti olandesi sono rimasti esterrefatti. Soltanto in seguito hanno scoperto il volto del ladro nel loro autoscatto. Una vacanza che sarebbe potuta finire male per gli olandesi, entrambi 20enni, e che invece si è conclusa per il meglio. Le autorità hanno infatti restituito il bottino ai due dopo aver trovato il tunisino. La giovane coppia si era appartata in spiaggia di notte a Marina (Rimini). Qui è avvenuto il furto. Il selfie è stato poi consegnato ai carabinieri e l’immagine del rapinatore è stata diffusa alle autorità locali.

Rimini, il neonato piange troppo: papà lo scuote provocandogli un’emorragia – LEGGI QUI

Questo ha permesso di trovare l’uomo. La borsa è stata spedita dalla forze dell’ordine in Olanda. Dunque, un’incredibile storia arriva da Rimini. Una coppia di giovani si stavano facendo degli autoscatti in spiaggia e un uomo, convinto fossero distratti, ha rubato la borsa dei due. Purtroppo per lui, lo scatto è avvenuto nel momento peggiore. Adesso è stato arrestato e il bottino riconsegnato ai due, che avranno senz’altro una storia da raccontare a tutti i loro amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Rimini, nel selfie dei turisti spunta il ladro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.